• User Newbie

    ITMonster.it Soluzioni per piccole medie imprese

    Buongiorno a tutti,
    volevo condividere con voi il lancio recente del nostro nuovo sito realizzato con Joomla 3.0.

    La nostra società realizza Soluzioni personalizzate per piccole medie imprese in merito alla gestione di punti vendita/magazzini/forza vendita.
    Inoltre Realizziamo siti di E-commerce ed applicazioni business e ludiche per IOS e Android a seconda della richiesta del cliente

    Utilizzando Joomla 3.0 e bootstrap il sito dovrebbe essere abbastanza(:fagiano:) in linea con l'adattamento del layout sui dispositivi mobili(grazie alle media query!)
    Per quanto riguarda il seo credo si possa fare di meglio dal punto di vista dell'ottimizzazione del codice(nonostante sembra che sia riuscito a sconfiggere aruba per quanto riguarda la riscrittura dei links :festa:). Se avete un minuto fatemi sapere se mi piace e dove si può migliorare!

    Ecco il link: http://www.itmonster.it

    Ciao a tutti!! :ciauz::ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Lasco,
    il sito a me piace, sembra ben fatto e facilmente navigabile.
    Unica osservazione dal punto di vista SEO: se il vostro mercato di riferimento principale e' l'Italia ti consiglio di utilizzare principalmente termini italiani, perche' sicuramente piu' usati nelle ricerche, sia sugli URL rewrite che sui titoli di pagina che nei contenuti.
    Ad esempio il TITLE della pagina delle applicazioni mobili si chiama "Mobile applications", o l'URL rewrite della sezione dove parli del supporto hardware che si chiama ../outsourcing-e-hosting.
    Il consiglio e' il solito:
    1o) Fai una ricerca su quali sono le keywords piu' utilizzate per il mercato che vi interessa
    2o) Utilizzale all'interno del sito in maniera organica

    Buon lavoro


  • User Newbie

    Hai pienamente ragione, ci pensavo anche io poco fa infatti credo proprio che rimedierò presto! 🙂 Grazie per il feedback!