• User Newbie

    Dicembre, tempo di bilanci. Ripercorriamo il 2012 con i loghi del Loghificio.

    Dal mese di gennaio Loghificio realizza dei loghi speciali, dei loghi senza cliente e fine di lucro, degli esercizi grafici fatti con passione per raccontare quello che succede o ricordare un momento speciale.

    "Per essere campioni bisogna avere talento. Ma non basta: bisogna allenarsi molto. Un atleta talentuoso non vincerà senza allenarsi, ma uno non talentuoso migliorerà moltissimo con l’allenamento, e forse potrebbe anche vincere qualche volta."

    Traendo ispirazione da queste parole di Leonardo Sonnoli, lo staff di Loghificio si è allenato e, grazie a questo impegno costante, oggi ci offre una panoramica insolita ed inedita di questo 2012.

    Dall'austerità greca, alla tragedia della Costa Concordia, dalla scomparsa di Lucio Dalla alla visita del Papa a Cuba, dallo scandalo della Lega agli scandali diffusi legati ai rimborsi elettorali. E ancora, l'Imu, le elezioni presidenziali in Francia, il Family Day, la vittoria di Obama, la gravidanza di Kate.

    Dicembre non è ancora finito, ma nell'attesa di scoprire le creazioni di fine anno, provate a ripercorrere questo 2012 con Loghificio: [...].

    Loghificio è anche un servizio online che crea loghi professionali e siti web responsabili a prezzi contenuti, per chi ha un piccolo budget ma un grande buon gusto.
    Loghificio osserva, ricerca, esplora il mondo della grafica e del web design internazionale con curiosità e ambizione (http://www.loghificio.com)


  • Super User

    Ciao Loghificio e benvenuto nel forum GT, complimenti per la grafica del template mi piace molto.
    Unica cosa che modificherei (una stupidata) allungherei la linea color #BF6242 nel pre footer a tutto schermo e non la lascerei di larghezza solo come il content.
    Aggiungerei l'accettazione all'informativa alla privacy nel form contati.
    Saluti.