• User Newbie

    Sviluppo browsergame: si cercano idee e collaboratori

    Salve a tutti, apro questo topic un po per presentarmi, un po per presentare il mio piccolo progetto, si tratta di un browsergame ambientato nello spazio, non si propone come un concorrente di ogame poiché lo stile di gioco è pensato diversamente, l'ho iniziato a programmare basandomi sull'idea che da SolarEmpire un "famoso" browser game che però non ha piu fatto passi avanti da anni, all'inizio volevo migliorarlo, ma il metodo con cui è stato scritto mi sembrava ormai obsoleto, troppo pesante e difficile da potenziare, per cui ho deciso di scriverne uno mio, con "nuove" tecnologie quali PHP5 AJAX HTML5 (non che ne usi molte funzionalità) e CSS3, essendo però da solo non mi trovo molto incitato a dedicarli il tempo (seppur poco) che ho e quindi pensavo di provare a chiedere a voi se magari mi davate un po di ispirazione, e se qualcuno desidera anche una mano a portare avanti questo piccolo progetto, Qualunque sia il vostro aiuto sarà più che gradito, anche solo proporre qualche idea sarà di grande aiuto. io ne ho alcune ma non sono mai abbastanza le idee.

    Comunque sia, se ne sapete di javascript e html, diciamo che una conoscenza medio-alta sarebbe perfetta, e avete voglia di contribuire fatevi avanti, vi allego una piccola schermata di come appare in questo momento la plancia principale di gioco, stasera ve ne allegherò altri, cosi mi potrete far sapere che ne pensate.


  • User Attivo

    Bella l'immagine, complimenti per l'iniziativa. Personalmente non amo i giochi ambientati nello spazio, ma effettivamente non credo esistano ad oggi titoli di reale qualità sul mercato, pertanto anche un progetto amatoriale potrebbe trovare lo spazio necessario per emergere.


  • User Newbie

  • User Newbie

    Faccio questo piccolo up per farmi risentire, se qualcuno è interessato mi aggiunga su skype: **badbreze **oppure andate su site.divenock.com/contatti/