• User Newbie

    Web Italia : Restyling in stile Win8!

    Ciao a tutti :smile5:
    vorrei presentare il nuovo restyling del sito della mia Web Agency: www.creazionepagineweb.com
    Realizzato in stile mosaico, vedi interfaccia metro di windows 8, dove vengono presentati nella home i vari servizi offerti tipo realizzazione siti web, seo/sem, realizzazione design grafici, creazione e gestione di e-commerce e gli ultimi lavori realizzati. Ovviamente ci sono da fare alcune piccole modifiche, utili a migliorare ancora il sito ma spero di ricevere critiche o consigli utili per migliorare ancor di più l'esperienza della mia Web Agency!
    Saluti :wink3:


  • User

    Stupendo , mi piace molto , molto innovativo e versatile . Bravi


  • User Newbie

    Grazie Mille!! Se hai riscontrato qualche problema o vuoi darci qualche suggerimento è ben accetto :wink3:


  • User

    Si qua....
    [TABLE]

    [TD="class: webkit-line-number"]

    [/TD]
    [TD="class: webkit-line-content"]<meta name="keywords" content="creazione siti web realizzazione posizionamento nei motori di ricerca graphic design agency marketing italia" />[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

    le keywords seppur non rilevanti ai fini della ricerca vanno separate da una virgola. es, creazione siti web, realizzazione posizionamento. ecc ecc

    Quando un sito non e conosciuto le keywords sono sempre consigliate , poiché intensificano la tematica del sito.

    cerca di dare una minima densità (in modo intelligente e non spamoso) ad almeno due keywords di punta per pagina.

    il layout è leggero e bello, forse nell'immagine del video ti manca un immagine , controlla, il concetto che utilizzi mi piace molto.
    Per il resto a me sembra tutto ok, cerca di lavoraci sopra.