• User Newbie

    YouDisco.net

    Porto alla vostra attenzione il nostro portale dedicato al mondo delle discoteche. E' nato quasi un anno fa e sta crescendo...
    YouDisco contiene le schede di più di 1500 locali in Italia, gli eventi vengono aggiornati settimanalmente, sia dallo staff che dalle discoteche stesse. Tutti i contenuti sono legati fra loro, aprendo la pagina di una discoteche appaiono gli eventi, le foto ed i video correlati.
    Il portale è ancora in crescita, abbiamo già pianificato una serie di modifiche, è comunque già ora perfettamente fruibile.
    Ciao

    http://youdisco.net


  • Super User

    Ciao YouDisco,

    un bel sito davvero, complimenti!


  • User Newbie

    Grazie Casiopea! :gtlove:

    E' gratificante per il grande lavoro fatto ricevere dei complimenti!
    Io non ho sviluppato il sito ma ho lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore per notti intere!
    Poi insieme ad un gruppo di amici abbiamo caricato tutti i contenuti e continuiamo a farlo per tutte le discoteche in Italia tutte le settimane.
    Al momento è un lavoro "gratis", speriamo che crescendo il sito possa diventare un businnes...
    Oggi siamo particolarmente felici, abbiamo raggiunto i 1000 visitatori unici. So che è solo un piccolo passo e di strada ce n'è molta da fare ma da comunque soddisfazione...