• User

    quanto chiedo per questo sito?

    spero di essere nel posto giusto. volevo sapere da voi quanto posso chiedere per questo sito web effeoro.altervista.org devo ancora comprare il dominio e inviare la sitemap ai motori di ricerca. non sono una professionista e il comittente è un mio amico.


  • User Attivo

    Molto poco..


  • User Attivo

    Ciao, non per essere cattiva ma concordo con spidertruman.


  • User

    perche? cosa c'è che non va? se avete dei consigli sono ben accetti. capisco che magari non sia uno dei migliori in circolazione ma sinceramente non mi sembrava così malaccio....


  • User

    La realizzazione di un sito web implica che questo deve portare un guadagno in termini economici (quindi vendite, donazioni, ecc), di contatti (per avviare un'eventuale campagna di email marketing, o contattare direttamente le persone), oppure di visibilità (per far conoscere un marchio nel mercato).

    Questo sito web ha, prima di tutto, un logo generico che non rappresenta in alcun modo il mercato di cui si occupa il tuo amico. Se escludi il logo dal sito non c'è modo di capire che si tratta di articoli religiosi.
    Seconda cosa è utilizzato un layout stretto ma ugualmente "vuoto" di contenuto.
    La grafica è cupa nei colori e le immagini inserite sono di bassa qualità, cosa che aiuta ad abbassare la qualità complessiva del sito.

    Difficilmente da un sito del genere si ricaverà un guadagno. Se si punta alla vendita dei prodotti si dovrebbe realizzare un logo migliore ed un sito che punti a far conoscere i prodotti e poterli ordinare in facilità. Non c'è da nessuna parte un'indicazione che spieghi come posso ordinare i prodotti. (Pensare che l'utente si interesserà a contattare tramite il modulo solo perché piace il prodotto è sbagliato, succederà raramente).