• User Newbie

    Per1Cent - Risparmia con le aste online! Apple Iphone 5 Ipad Samsung Galaxy Tv Led

    Per1cent è un sito italiano di aste live. L?asta parte da 0 centesimi; per poter rilanciare occorre avere dei Bid (acquistabili in pacchetti, per il primo acquisto c?è la possibilità di avvalersi della promozione 600 bid a 15 euro). Ogni rilancio alza il prezzo di 0,00X (?X? è il valore di ogni rilancio). La quantità di rilanci dipende dal tipo di asta (per. es. x1, x3, x6). E? presente un timer che indica il tempo che manca alla conclusione: se dopo l?ultima offerta nessun utente rilancia prima dello scadere del tempo l?asta si chiude e vince l?ultimo offerente

    Ci sono vari tipi di aste, tra cui quella riservata ai principianti (cioè agli utenti appena registrati), le ?Aste Debutto?. Queste aste hanno come premio il pagamento di 15 euro su paypal e un pacco di 200 bid. Il mio consiglio è quello di acquistare un pacco di bid del minimo importo possibile appena registrati e di accaparrarsi un?asta debutto, così da guadagnare 15? + 200 bid che potete utilizzare da subito!

    Uno dei tanti punti forti di per1cent è la possibilità di tramutare le nostre vincite in denaro. Supponiamo che io abbia vinto un computer del valore di 600?. Invece di farmi inviare il computer a casa posso decidere di fare accreditare sul mio conto paypal (o postepay o tramite bonifico bancario/carta di credito) l?importo di 600?!! Questo è un aspetto di questo sito che lo rende davvero unico per chi cerca di guadagnare soldi online!

    Ricapitolando, i miei consigli sono i seguenti:
    1) Ci registriamo al sito da QUI.
    2) Acquistiamo un pacco da 600 Bid a 15?.
    3) Con i nostri 600 Bid vinciamo un?asta debutto (15? + 200 Bid) che ci fa recuperare i 15? spesi per i 600 bid acquistati più 200 bid gratis!
    4) Ci godiamo i nostri bid per vincere le aste e guadagnare denaro o tantissimi oggetti fantastici!

    Cos?aspetti? ISCRIVITI SUBITO!


    Apple Iphone 5 Ipad Samsung Galaxy Tv Led