• User Newbie

    Sito per noleggio con conducente a Roma

    Ciao a tutti volevo presentare il mio sito.
    Accetto consigli per migliorarlo.
    Grazie
    www.internationallimo.it


  • User

    Personalmente lo cambierei completamente. Questo è un servizio dove la concorrenza è vasta, se si vuole guadagnare attraverso il web bisogna, quindi, avere un sito unico e di impatto che faccia pensare all'utente "è proprio questo che cercavo".

    Attualmente il sito è realizzato in maniera molto generica e non ha una sua identità precisa, ha un vasto contenuto testuale ma poche immagini che attirino l'attenzione.
    Poi c'è la completa mancanza di richiami e azioni che l'utente dovrebbe fare, questo è un errore che farà si che il sito porterà pochi contatti.

    Secondo me, se volete dei risultati professionali dovete rivolgervi ad un team di professionisti che sanno ciò che fanno in modo da aumentare il ritorno economico da un investimento, fare un sito da se comporta il rischio di perdere tempo ed eventuali clienti.


  • User

    il sito (inteso come struttra) è semplice e lineare, cosa che a me non dispiace; però, come ha detto Epeo, non è personalizzato, rimane anonimo.
    Poi per un sito del genere credo che mettere almeno il numero di telefono ben visibile anche nella parte alta del sito sarebbe una buona idea: mettiti nei panni di un turista che vuole un'auto e ti cerca su internet usando il suo smartphone; se non trova immediatamente il contatto, è probabile che abbandoni sito in tempi brevissimi.