• User Newbie

    trame dei film.it

    Buonasera, vosglio farvi vedere il mio ultimo sito che tratta trame di film più altre informazioni come oscar, cast, genere, anno ecc ecc, è online da 2 mesi e 3 settimane, il link è questo: http://tramedeifilm.altervista.org/
    Volevo sapere che cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento da darmi per migliorarlo ulteriormente? Grazie!


  • User Newbie

    1 suggerimento, usa un cms, per un sito del genere non vedo come puoi farne a meno. Wordpress è semplice da usare e te lo consiglio.
    E l'unico sito amico che hai tratta file(link) protetti da copyright, non mi crea nessun problema ma non credo che a google "piace" vedere dei backlink da/verso siti che violano le loro condizioni di utilizzo però non ho ben chiaro come google tratta i backlink da sottodomini che hanno lo stesso dominio principale (altervista). Quindi prima di continuare ti consiglio un giro nella sezione SEO per documentarti meglio su quello che ti ho appena detto.
    Buon lavoro


  • User Newbie

    Grazie per la risposta Radu_Vlad, cmq ormai non posso più usare un cms perchè dovrei rifare da capo il sito (167 pagine!!) ma ti assicuro che inserire nuove pagine non mi porta via tutto questo tempo. Seconda cosa per quel backlink devo informarmi meglio,perchè se come credi tu possa 'far danni' allora lo elimino (ma non adesso). Per il resto hai altri accorgimenti da fare? Come ti sembra il livello generale del sto?? Grazie in anticipo!


  • User

    Ciao, bel sito però ho sentito la mancanza in fondo alle pagine dei pulsanti per muoversi direttamente alle altre trame ( tipo: precedente - successivo) dover tornare tutte le volte alla pagina dell'archivio lo trovo un po' frustrante. Comunque complimenti
    Ciao


  • User Newbie

    Grazie per la risp quinto, avevo già in mente questo 'problemino',entro 2 o 3 giorni apporterò delle modifiche per far navigare più fluidamente i visitatori..