• User

    KitesurfScout

    Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo progetto personale, KitesurfScout.com, un sito di annunci di materiale da kitesurf usato. Che ne pensate? Grazie


  • Moderatore

    Ciao nicmitch,
    ho provato a registrarmi da tablet, ma devo ammettere che la soluzione di inserire il form di registrazione/login in un iframe intacca non poco l'usabilità del portale.

    Per il resto mi piace l'impostazione generale, forse avrei puntato di più ad un impatto grafico marino, quel cannocchiale e quel giallo sono leggermente fuorvianti o meglio, richiama l'idea di scout, però manca qualcosa che "rapisca" e faccia venir voglia di iniziare a fare kite. 🙂

    Ribadisco, comunque, bel sito 😉


  • User

    @lastrobt said:

    Ciao nicmitch,
    ho provato a registrarmi da tablet, ma devo ammettere che la soluzione di inserire il form di registrazione/login in un iframe intacca non poco l'usabilità del portale.

    Per il resto mi piace l'impostazione generale, forse avrei puntato di più ad un impatto grafico marino, quel cannocchiale e quel giallo sono leggermente fuorvianti o meglio, richiama l'idea di scout, però manca qualcosa che "rapisca" e faccia venir voglia di iniziare a fare kite. 🙂

    Ribadisco, comunque, bel sito 😉

    Innanzitutto grazie per la celere risposta, hai ragione, in effetti mi sono segnato di integrare la registrazione/login direttamente nel sito senza iframe.
    Per via dei colori non volevo cadere troppo nell'ovvio con colorazioni o richiami al kitesurf ma ho voluto cercare di dare un'identità al sito (forse non riuscendoci :)).

    Grazie 🙂