• User Newbie

    Uno strano Web Designer che si vuol complicare la vita! (come se non lo fosse già)

    Ciao a tutti, sono un Web Designer e oggi vi voglio presentare il mio nuovissimo ( già scartato e già rimossa la pellicola trasparente che lo avvolgeva ) sito Web: http://www.webdesigner-alessiopiazzini.it/
    Chiaramente mi occupo della realizzazione di grafiche e siti web, ma chi l'avrebbe mai detto, non si capiva per niente dal nome del sito :bigsmile::bigsmile:
    In realtà sto cercando di introdurmi sul mercato come una figura che progetta e sviluppa il sito con l'ausilio del cliente, ora mi spiego meglio:
    ho lavorato in diverse agenzie di comunicazione ed un elemento che ho sempre riscontrato è il rapporto molto freddo e distaccato che viene instaurato con il cliente, 2 o 3 incontri al max, 2 o 3 idee lanciate dal cliente raramente rispettate, ecco io voglio anzi vorrei l'opposto, ovvero dove il cliente si sente parte integrante e attiva del progetto. Certamente ci sono anche dei lati assolutamente negativi, come il dilungarsi dei tempi di lavoro oppure delle idee assurde o peggio delle convinzioni da dover smontare, ma ciò viene ricompensato nel vedere la felicità del cliente a progetto concluso.

    Sono curioso di sapere cosa ne pensate e come giudicate il mio metodo di lavoro.

    Per richiedere un preventivo o una collaborazione oppure quello che volete, potete contattarmi tramite la pagina: htt***
    Vi ringrazio per l'attenzione!
    Un saluto a tutti:ciauz:

    ps: ho bisogno di mi piace su fb