• User

    Button e due campi di una form non cliccabili su ipad

    Sto facendo una piccola pagina, ancora tutta da sistemare, sia graficamente che funzionalmente, che permette di confrontare due cpu o gpu, sulla base di alcuni dati inseriti dall'utente e di altri, che possono essere ricavati automaticamente. Nella sua primitiva versione attuale, ieri sera un amico mi ha fatto notare che vedendola sul suo ipad qualcosa non andava e stamattina controllando sul simulatore ipadpeek.com ho verificato che effettivamente c'è un problema.
    La pagina si trova all'indirizzo vittoriotorri.eu5.org/consumi3.html
    Al di là del layout, che è ancora da sistemare, e che a maggior ragione si vede schifosamente sull'ipad, il problema sta nel fatto che i due campi "Costo corrente (?/Kwh)" che hanno valore di default 0.27, ma sono modificabili, e il primo bottone "Calcola" non sono cliccabili su ipad. Sembra impossibile cliccarci sopra. Con il simulatore ho provato a pormi in uno dei campi precedenti e poi a spostarmi con TAB e in questo modo riesco a raggiungere i due campi e eventualmente modificarli e anche a raggiungere il bottone e utilizzarlo premendo Invio. Ma non capisco perchè con il "mouse" (che sarebbe il touch dell'ipad) non siano cliccabili.

    Sapete aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie 🙂