• User

    B&B Maison D Antan

    Scopri La Maison d'Antan: magia di altri tempi in Val d'Aosta!

    Il Bed and Breakfast La Maison D'Antan a Bionaz (Aosta) è una bellissima casa dell'800, ristrutturata con un sapiente risanamento conservativo, recuperando tutti i materiali già esistenti, quale il legno e la pietra. Ogni dettaglio è stato studiato per rendere l'ambiente il più rustico e accogliente possibile, integrato con l'ambiente circostante e richiamando l'atmosfera del passato.

    La Maison d'Antan è il risultato di un sogno di famiglia: far rivivere la vecchia casa dei bisnonni. Alla realizzazione ha contribuito l'intera famiglia, a partire dalla costruzione, interamente fatta dal papà Alberto e dal nonno Pierino, alla gestione, da parte delle donne della famiglia, che renderanno piacevole il vostro soggiorno: dai piatti prelibati di cucina tradizionale della mamma Claudia, all'accurata attenzione alle diverse esigenze degli ospiti dalle figlie Daisy e Sophie. Le due piccole donne di casa, Martina e Kristel, hanno un ruolo marginale, ma non meno importante: portano l'allegria e la spensieratezza all'intera famiglia.

    Il nostro intento è quello di far rivivere all'ospite l'atmosfera di un tempo, attraverso la scoperta della vita in un paesino di alta montagna, riscoprendo i ritmi di vita e i valori di un tempo, accompagnarli alla scoperta di luoghi, sapori, odori e sensazioni, attraverso oggetti, immagini, racconti e piatti tipici: il tutto in un'atmosfera familiare. Grazie alla grande passione che accomuna l'intera famiglia per la montagna, lo sci e le camminate, Claudia vi saprà indicare e consigliare gite e itinerari; Daisy, istruttrice di Nordic Walking, vi potrà insegnare questa splendida disciplina; Sophie, praticante dello sci di fondo, vi darà ottimi suggerimenti per rendere uno sport faticoso...divertente!
    Bed and breakfast Val D'Aosta


  • User Attivo

    Per quanto sembra bella questa casa, forse meritava qualcosa in più per quanto riguarda l'aspetto grafico. Sembra descritto meglio in parole che con la grafica del sito, questa e una mia opinione, del resto complimenti.