• User

    CheSuccede!?

    Ciao Ragazzi,

    vi presento: CheSuccede!?
    Il sito è online da poco, un pò in stile magazine vuole unire più argomenti sotto un unico tetto, in modo tale da creare un punto di riferimento.
    CheSuccede vuole essere un sito fresco e giovanile, con argomenti attuali e articoli del tutto originali che possano realmente interessare al lettore.

    Opinioni e commenti son sempre graditi.

    Un saluto


  • User Attivo

    Niente male, carino come sito. Apparte il logo che non mi piace tanto, poi il colore giallo, ma sono solo preferenze e gusti!


  • User

    Il colore giallo è solo per la home, poi cambia colore (comunque è un giallo caldo che a me piace)
    L'ho scorso velocemente e mi sembra ben fatto. Ti segnalo un bachetto: Quando vai sulla voce Salute e Benessere si evidenzia anche la voce Life Style. Anzi, guardando meglio mi sembra che siano una ripetizione dello stesso item. Forse volevi mettere Salute e Benessere nel sotto menù di Life Style con gossip, moda etc.? Ciao!
    Fabrizio


  • User

    Ciao Fabrizio, si effettivamente sarà inserito salute e benessere in lifestyle, per inserire in menu nuove categorie.
    Era solo un modo provvisorio per non lasciare scoperto il menù, e che ci dava la possibilità di integrare pian piano nuove categorie.

    Vi ringrazio per le opinioni, mi sembrano abbastanza positive.
    Un saluto

    ps.: fabrizio scusami ma per sbaglio era impostato male la parte commenti su quell'articolo, se ti và puoi commentare adesso


  • Super User

    Ciao Aresds,

    Mi piace il tuo sito.

    Non riesci a infilarci il banner adsense più grande accanto al logo?

    Non darebbe fastidio, anzi ci starebbe molto bene.

    Anche nel footer a destra c'è spazio per un banner.

    Oddio rileggendo questo messaggio sembra che lavoro per google 😄

    Critiche non me ne vengono, mi hai spiazzato!


  • User

    Ciao "Enigma" ti ringrazio per la tua opinione positiva, fà sempre piacere vedere che il proprio lavoro piace.
    Per quanto riguarda i banner, per adesso non vorrei intasare troppo il sito con pubblicità, ma dare sempre uno stile pulito