• User Attivo

    consigli per migliorare l'accesso

    Ciao a tutti,
    vi chiedo di darmi indicazioni come riuscire a migliorare il numero di accessi sul mio sito che è partito da pochi mesi ,qualcosa è migliorato,ma vorrei farlo veramente crescere.

    1. Dalle prime versioni ho rifatto la grafica e modificato alcune cosucce grafiche.
    2. Sono iscritto al programma Adwords e Adsense
    3. Ho inserito per le mie conoscenze (e sono poche a riguardo) le keywords,meta tag..etc etc nella home del sito.

    Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli :
    http://www.hardwaregame.it


  • Super User

    Ciao!

    Fondamentale sono i link entranti!! Prova a chiedere qualche scambio link nel forum, troverai sicuramente qualcuno del campo disposto a farli!


  • User Attivo

    @cali1981 said:

    Ciao!

    Fondamentale sono i link entranti!! Prova a chiedere qualche scambio link nel forum, troverai sicuramente qualcuno del campo disposto a farli!

    Grazie cali1981...seguirò il tuo consiglio...ma i Tag,Title,Meta tag etc etc sono corretti???...secondo te devo metterli in maniera differente???


  • Super User

    Quella è una cosa complessa, dipende da cosa vuoi indicizzare... Intanto dovresti mettere qualcos'altro sul title, che è molto importante. E poi differenziare i tag e il title per ogni pagina. Ma penso che sia molto più importante avere link... Comunque non mettere troppe cose nei meta, ad esempio mi sa che le keys sono un pò troppe...


  • User Attivo

    @cali1981 said:

    Quella è una cosa complessa, dipende da cosa vuoi indicizzare... Intanto dovresti mettere qualcos'altro sul title, che è molto importante. E poi differenziare i tag e il title per ogni pagina. Ma penso che sia molto più importante avere link... Comunque non mettere troppe cose nei meta, ad esempio mi sa che le keys sono un pò troppe...

    Cosa dovrei mettere sul Title??
    Ha si 😞 ..dici che siano troppe cose nei meta???...e pensare che credevo più cose io mettessi più avevo possibilità di essere raggiunto.


  • Super User

    Beh, si può dire che se le keyword hanno un peso di 100, se ne metti una gli dai peso 100, se ne metti 10 dai peso 10 a ognuna, se ne metti 100 dai peso 1.... (citazione da qualcuno del forum in un altro post, ora non ricordo!!). In realtà penso che per lo meno google le keys le conti molto poco. Comunque piuttosto che dare retta a me dovresti guardarti le numerose guide presenti sul forum, come quella di stuart...