• User

    Community di Seduzione RAW

    Buona sera a tutti signori del forum GT.

    Questo messaggio per presentare un sito che è un forum quindi una community. Una community molto insolita perchè si tratta di un forum di Seduzione Cruda.

    Molto probabilmente questa parola finale ''Cruda'' può far pensare male 😛 o può far ridere...quindi mi spiego meglio.

    E ormai da tempo che anche in Italia le community di seduzione sono in attività. Le community classiche hanno mandato un messaggio ben diverso dal nostro ovvero:

    ''Puoi avere tutte le donne che desideri basta che utilizzi due tecnicuccie''

    Ovviamente questo non è assolutamente vero, anche perchè vorrebbe dire che le donne si possono prendere facilmente in giro quando di solito è l'esatto contrario.

    Quindi qual'è il messaggio che mandiamo noi di RAW Seduction?

    Semplice, chiunque vuole può migliorare ma si deve impegnare molto in modo reale e crudo.

    Non siamo misogini, quindi se qualche donna vuole unirsi a noi per lanciare un messaggio del tipo:

    ''Dai Uomini, sveglia che vi vogliamo più Machi e Meno Checche''

    Ben venga, tutto quello che può portare un miglioramento è ben accettato su raw.

    Che altro dire, non abbiamo nulla a che fare con il wrestiling e amiamo le donne 😉

    Il link del sito è questo:

    http://www.raw-seduction.com/

    E tutti sono invitati, sia uomini che donne.

    Voglio portare il mio ringraziamento al GT Forum che mette a disposizione questo servizio di qualità. Quest'anno o io o chi per me imparerà qui l'arte del seo.


  • Moderatore

    @Shiro said:

    Non siamo misogini, quindi se qualche donna vuole unirsi a noi per lanciare un messaggio del tipo:
    ''Dai Uomini, sveglia che vi vogliamo più Machi e Meno Checche''.
    Infatti.. non capisco proprio perché siete partiti da un'idea di target maschile.. in questa fase culturale alla Amanda (le donne credo sappiano chi è) sarebbe forse più di successo rivolgersi soprattutto alle donne 😉


  • User

    Per successo intende popolarità del forum da convertire in denaro?


  • Moderatore

    @Shiro said:

    Per successo intende popolarità del forum da convertire in denaro?
    Per successo intendo raggiungimento dei vs. obiettivi.


  • User

    Capito. Il nostro obiettivo non e economico ma informativo, e purtroppo il settore è di nicchia di sesso maschile. E' anche di tipo molto partocolare come può immaginare.

    Una cosa che ci piacerebbe avere però è più traffico, per far arrivare il messaggio a quante più persone possibili. Lo sono che sono in OT ma se mi passi delle dritte sono molto bene accette 🙂


  • Super User

    Ciao,

    Il forum mi piace non conoscevo questa skin phpbb.

    Il popup iniziale lo toglierei, è abbastanza fastidioso.


  • User

    Grazie, la skin è persanalizzata 🙂