• User Newbie

    Sito web bloccato?

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio sito.

    1 anno fa avevo fatto un passaggio di hosting. Prima del passaggio avevo messo un avviso per i navigatori "sito chiuso, torneremo presto online ecc" e poi ho spostato tutto il sito.

    Stamattina, di punto in bianco, mi ritrovo di nuovo il sito come se fossi nell'hosting vecchio.

    • Ho contattato il mio hosting nuovo e mi ha risposto che loro non possono farci niente perché sembra come se il mio ISP abbia bloccato il mio IP (??)
    • Ho chiesto ad altri e alcuni vedono il sito normalmente, altri come me vedono la versione vecchia (quindi sul vecchio hosting dove avevo lasciato un altro theme)
    • Ho provato a inviare una mail al mio dominio ma mi ritorna indietro con errore:
      "info@miosito: Remote host said: 550 is in an RBL, see Blocked - see spamcop.net/bl.shtml?98.138.120.48" [RCPT_TO]"

    L'ISP non può essere perché anche dall'Olanda hanno problemi e vedono sempre il vecchio sito..altri addirittura vedono un errore di configurazione.

    Come posso risolvere? Trasferisco anche il dominio sulla compagnia del nuovo hosting?

    Grazie in anticipo


  • Super User

    Ciao bia,

    Per poter essere d'aiuto ho bisogno di queste informazioni.

    Nome dominio tuo sito
    Nome vecchio hosting
    Nome nuovo hosting

    Senza è tutto più difficile.

    Trasferendo un dominio l'unica cosa che cambia e che invece di pagare la compagnia A paghi la compagnia B.
    Non è necessario, è sufficiente configurare i nameservers del tuo nuovo hosting (salvo casi molto particolari)