• User Newbie

    Seoelevate - Top SEO Specialist

    Salve,
    è online il sito seoelevate.com e sono state aperte le iscrizioni gratuite per partecipare alla competizione.

    Cos'è Seoelevate?
    Seoelevate mette a confronto i migliori professionisti che si occupano di SEO, classificandoli in base a categorie tematiche.

    Come funziona?
    Ogni giorno vengono aggiornate le classifiche per categoria e quindi anche la classifica generale. Il posizionamento è stabilito in base al grado di difficoltà: numero di risultati e posizione nella prima pagina di google.it. Non vengono considerati posizionamenti dopo la seconda pagina di google. Le classifiche sono controllate dal Team Seoelevate per garantire il corretto posizionamento.

    A cosa serve?
    Seoelevete, oltre ad essere una competizione che dimostra i risultati ottenuti, è anche una vetrina. Infatti, le aziende che cercano servizi SEO, consultando il sito, potranno trovare e contattare il professionista SEO migliore.

    Quando saranno visibili le classifiche?
    Inizieremo il tracciamento e metteremo online la versione definitiva del sito, non appena avremo un congruo numero di iscritti per poter coprire in maniera ottimale il maggior numero di categorie. Vi terremo aggiornati tramite twitter, facebook ed e-mail.

    Si vince qualcosa?
    Sì, durante l'anno verranno messi in palio fantastici regali. Con l'inizio della fase di tracciamento spiegheremo nel dettaglio come verranno assegnati.

    Rappresento un'agenzia SEO posso iscrivermi?
    Certo, verrà visualizzata la ragione sociale nelle classifiche.

    Devo pagare qualcosa?
    No, l'iscrizione è gratuita.

    **
    Cosa aspetti, mettiti alla prova e fai vedere quanto vali.**

    www.seoelevate.com