• User Newbie

    Salve vorrei presentarVi un nuovo sitoweb

    Salve a tutti vorrei presentarVi un nuovo sito web realizzato in wordpress 3.8.1
    si chiama lavoriristorazione.it
    Lavori & Ristorazione si rivolge a tutti gli operatori del settore Alberghiero, Ristorazione e Bar in cerca di personale extra o stagionale (con o senza vitto e alloggio) come lavapiatti, cameriera ai piani e tutte le altre figure Professionali come Cameriere di sala, Aiuto Cuoco, Commis.di cucina, etc?
    L?obiettivo di Lavori & Ristorazione è quello di fornire un elenco professionale di annunci di offerte di lavoro, sia in Italia che all?Estero, mediante l?affiliazione al sito CareerJet.
    Attraverso articoli informativi vogliamo offrire tutti i suggerimenti più validi ed efficaci per la ricerca di lavoro.
    Nel sito troverete anche ricette, news e curiosità d?interesse comune.
    Se sei alla ricerca di un lavoro nel settore alberghiero e ristorazione ti diamo la possibilità di promuovere la tua disponibilità lavorativa acquistando il tuo Banner personale.


  • Super User

    Ti auguro un in bocca al lupo con il sito perché la concorrenza è tanta in quel settore.


  • User Newbie

    Salve ci provo....almeno se va male non avro' rimpianti


  • Super User

    L'idea mi piace, complimenti!

    1. In [url=http://lavoriristorazione.it/inserisci-un-annuncio/]questa pagina succede qualcosa di strano nel footer;
    2. Il sotto menu di "Lavoro in Italia" lo rivedrei un attimino, sembra che qualcosa non va.
    3. Su [url=http://lavoriristorazione.it/inserisci-un-annuncio/]Inserisci un annuncio non sarebbe meglio mettere un Form?

    Buon lavoro.


  • User

    Se ti interessa posso offrire un banner a rotazione su un sito che si chiama frodialimentari.it (testata giornalistica tematica) che fa circa 600.000 visualizzazioni al mese. Contatta la nostra associazione Pensa Web all'indirizzo [email][email protected][/email]

    Possiamo fare incrementare notevolmente le tue visualizzazioni.

    Abbiamo disponibile anche newscampania.it tramite il quale oltre a darti il banner a rotazione ti posso dare anche la paginetta interna. La paginetta interna e' buona per chi ha dei contenuti validi e vuole scalare alle prime posizioni su google. L'indicizzazione del newscampania.it trascina anche quella delle sue pagine interne. I contenuti delle pagine vanno aggiornati circa ogni 6 mesi. Fa 150.000 visualizzazioni al mese

    Il sito della nostra associazione e' pensaweb.it