• User Newbie

    PH 7 Attrazione: La communty del Successo !

    Un ringraziamento a tutta la community GT che permmette di utilizzare questo utilissimo servizio per far conoscere il proprio sito.

    ------->

    Vi presento PH 7 Attrazione la community del Successo!

    Ma cosa voglio dire e cosa significa community del successo?

    Mi spiego meglio...

    PH 7Attrazione è un luogo d'incontro dove persone appassionate di Psicologia e delle materie come il** Miglioramento Personale **e ancora di PNL (programmazione neuro linguistica materia che trova diverse applicazioni anche nel campo del marketing) si incontrano e condividono opinioni, materiale ed esperienze personali... studiando l'atteggiamento e le attitudini delle Persone di Successo con l'intezione di replicare gli stessi risultati utilizzando il loro stesso Atteggiamento nei confronti della Vita !

    Noi crediamo che tutto questo sia davvero possibile perchè prima di noi diverse altre persone ce l'hanno fatta utlizzando lo stesso metodo, se ti piace la nostra causa vienici a trovare su:

    www.ph7attrazione.com/

    A presto 😉

    PS: Se desideri ricevere ulteriori informazioni rispondi a questo messaggio qui sotto oppure visita direttamente il sito


  • Super User

    Il link non funziona.
    Come hai intenzione di promuovere il progetto?


  • User

    Bel forum, tratta argomenti molto utili per noi maschietti! 😉


  • User Newbie

    Rimetto il link sperando che funzioni: http://www.ph7attrazione.com/

    @enigma: Ho intenzione di portare avanti il progetto avanti con passione, dato che gli argomenti che trattiamo sul forum mi interessano. Poi applicare tutte le strategie che solitamente si utilizzano per i forum. C'è però un problema, non è l'unico forum a trattare questo tipo di argomenti quindi so bene che non sarà facilissimo farlo avviare per bene.

    @Medweb: Grazie per i complimenti, se ti dovesse capitare di avere un pò di tempo vieni a fare un salto da noi sarai il benvenuto. Anche tu amministri un forum?