• User

    Come migliorare il nostro sito?

    Ciao a tutti, il nostro sito (nextgenteam.it) tratta di smartphone e tablet, e nonostante siamo a conoscenza che questo sia un argomento trito e ritrito è anche la nostra passione. Il sito è stato aperto quasi per "gioco" ma col passare del tempo ci siamo affezionati e perciò è giusto curarlo e cercare di migliorarlo.

    Purtroppo non abbiamo grandi conoscenze per fare un ottimo lavoro, abbiamo cercato di informarci leggendo e studiando sul web ma ovviamente per imparare i trucchi del mestiere (se mai ce ne siano) serve molto tempo. Ci piacerebbe ricevere una vostra opinione e sopratutto qualche consiglio su come migliorare il nostro sito, cercando di aumentare la visibilità e l'interazione con gli utenti.

    Grazie a tutti quelli che risponderanno 🙂


  • User

    up


  • User Attivo

    Il design mi piace, i colori pure ed i bottoni social sono ben posizionati. Avete un buon numero di partecipanti che non è cosa da poco e gli articoli non mi sembrano malaccio, giustificate il testo magari.
    Altro che consigli, i miei complimenti 😄

    Curate l'aspetto SEO di ogni articolo, inserite i tag H2, ecc... e cercate di posizionarvi al meglio. E' l'unica cosa che mi viene in mente di suggerirvi/ricordarvi.


  • User

    ciao Lucolo, grazie 1000 per il tuo commento. L'aspetto SEO degli articoli viene curato, cerchiamo di fare il meglio che si può. Cosa consiglieresti per un miglior posizionamento? Ogni tanto controlliamo il PR ma rimane sempre a "zero".


  • User Attivo

    Nulla di particolare, solamente forse di usare i tag H2, H3, ecc... ad esempio. Proprio una banalità, non saprei che altro poter consigliare.
    Per quanto riguarda il PR poco male, viene aggiornato una volta ogni morte di papa ormai e non ha più quella grande importanza che aveva in passato.


  • User

    OK, se allora non si può fare più nulla per migliorare non ci resta che continuare a produrre articoli interessanti e sperare in una indicizzazione migliore. Grazie ancora 🙂