• User

    Cerco webmaster che possano appoggiare la scienza

    Salve a tutti, ho creato una "squadra Open Source" che insieme a me sta lavorando per approfondire un progetto di climatologia molto importante. Si tratta dello studio di un grande cambiamento climatico, la prossima glaciazione. Il sito del progetto, è http://www.meteoland.it/ , il motivo per cui vi scrivo, non è tanto quello di far guadagnare page rank a questo progetto (che indirettamente è cmq positivo), ma è quello di aiutarmi gentilmente, a diffonderlo in particolar modo presso altri siti scientifici. Ma non solo, lo scopo del progetto di ricerca (chiamato Glaciazione), è prima di tutto quello di riuscire ad INFORMARE. Le organizzazioni governative (Usa in primis, dopo la censura di una ricerca) stanno tentando di infangare queste analisi scientifiche che fra appassionati e studiosi del settore prendono sempre più conferma. Voi direte PERCHE? Perchè se fossa nota e certa a tutti una cosa del genere, le speculazioni metterebbero in crisi le economie mondiali.
    Non pretendo che mi crediate sulla parola, vi invito quantomeno a documentarvi. E se mi dite "tutti parlano di Global Warming, perchè tu vai controcorrente", vi rispondo che NON vado controcorrente, solamente a casua del Global Warming, con lo scoglimento dei ghiacci nell'atlantico, si è data una bella spinta a questa nuova era che sta per aprirsi.
    In breve, entro il 2010-2012 si stima che prenda piede una nuova glaciazione, questa affermazione NON è campata in aria, ma è frutto di analisi approfondite eseguite sulla Corrente del Golfo, il nostro alito caldo.

    Per questo motivo, vi chiedo con tutto il cuore, di aiutarmi a diffondere questo progetto, perchè prima di tutto la squadra ha bisogno di nuovi collaboratori che si occupino di altri aspetti molto delicati non ancora trattati, e poi perchè la nostra priorità è FAR CONOSCERE alla gente la verità.

    Il nostro progetto porta con sè un banner:
    image

    Sto contattando anche alcune testate giornalistiche a livello locale, sperando mia diano ascolto (oltretutto sulle reti Mediaset giorni fa si accennava appunto a questa era glaciale.....e mi son meravigliato positivamente).
    Spero anche nel vostro ascolto, chi ne ha facoltà per favore inserisca quel banner sui siti internet...ovviamente linkato al sito. Chi non ritiene opportuno inserir un banner del genere (anche ridimensionato) può inserire anche il solo link.
    A chi invece sta sghignazzando leggendo le mie parole e dandomi del pazzo, posso solo augurare di capire un giorno quello di cui stavo parlando.

    GRAZIE A TUTTI


  • User

    Dimenticavo di dirvi una cosa MOLTO importante: qualora inseriate il link o banner verso questo progetto, scrivetemelo qui o inviate una mail all'indirizzo visibile sul sito, dato che ritengo opportuno un giorno creare una pagina con TUTTI I SITI CHE CI SUPPORTANO. Mi sembra il minimo che possiamo fare per ringraziarvi.