• User Newbie

    Blog moda\ fashion \shopping

    Ciao a tutti ,
    la mia passione per la Moda mi ha sempre attirato a scovare prodotti e marchi di qualità non molto conosciuti. Da questo è nato be-yes.blogspot.it una mia riflessione su idee e stile ma anche persone che trovo interessanti nel web.
    YE'S


  • User

    Ciao, qualche consiglio al volo...

    Ho notato che una buona parte dei post non ha alcun testo ma solo un'immagine. Ti conviene sempre inserire almeno una descrizione delle foto in modo che Google ti posizioni meglio nei motori di ricerca. Le descrizioni che invece hai inserito sono piuttosto misere. Google ama il contenuto, chiaramente quando questo è attinente e originale. Più arricchisci un post con informazioni interessanti e utili, meglio è.

    Graficamente parlando, il blog è troppo spoglio ed è anche troppo simile ai tanti altri blog creati su Blogger che ci sono in giro. Personalizzalo un po' e aggiungi dei bottoni per i social network ben visibili 🙂

    Questi sono i miei suggerimenti.

    Con l'occasione, ti do il benvenuto nel mondo del blogging! 🙂


  • User Attivo

    Ciao yes1873, nel tuo sito secondo me dovresti inserire più pagine perchè così c'è troppo poco contenuto, poi a livello SEO mancano delle cose come ad esempio gli alt nelle immagini, poi i loghi dei social dovreati inserirli in alto alla pagina in modo tale che siano subito visibili all'utente