• Moderatore

    Affittoin24ore.it netork di affitti di case, appartamenti e ville

    Affittoin24ore.it è un network di annunci di affitti immobiliari inseriti da privati e agenzie di tutta Italia. Il portale conta più di 30.000 annunci. Potrete trovare l'affitto che desiderate della casa, dell'appartamento, della villa o rustico in modo veloce e affidabile.

    Il sito ha un'interfaccia di consultazione rapida e consente di accedere rapidamente al nome, numero di telefono, email del locatore o dell'agenzia immobiliare.

    Il network Affittoin24ore.it offre anche un servizio di consulenza e assistenza immobiliare. Chi lo richiede potrà avere un professionista immobiliare a disposizione fino al suo domicilio che metterà a disposizione i suoi anni di esperienza e garanzia di serietà nella ricerca di affitti tagliati su misura. I suoi consigli saranno utili per trovare nella massima tranquillità la casa dei tuoi sogni.


  • Super User

    Il layout di per se è carino, mi piace.

    Purtroppo non ho potuto testare il filtro di ricerca, non riesco a trovare appartamenti neanche a ROMA.


  • Moderatore

    Ciao Felino, al momento la grande concentrazione di annunci è in Toscana, regione dove nasce il sito. Si estenderanno nel tempo, anche perchè la campagna pubblicitaria nazionale non è iniziata da molto tempo. Ringrazio per i complimenti per il layout. E' stato fatto un investimento di energie per produrre verso un'interfaccia veloce e pulita.


  • User Attivo

    Ciao bobrock, il sito è bello però purtroppo per alcune ricerche non funziona


  • Moderatore

    Ciao Dani, il sito funziona, ma il database delle case in affitto manca ancora di referenze per diverse località. Dovremmo arricchirlo nei prossimi tempi. Grazie del tuo commento. Un saluto