• User Attivo

    Selezione testo in più frames.

    Salve a tutti :ciauz:,

    vorrei costuirmi una pagina web con dei frames. Qualcosa tipo questa w3schools.com/tags/tryit.asp?filename=tryhtml_frame_rows (non mi fa mettere il www iniziale)
    Ogni tanto però, devo selezionare del testo presente in tutti o in alcuni frames, per fare un semplicissimo copia e incolla. Ma come si fa? :mmm: Io non ci riesco.

    C'è un modo? Un codice da aggiungere, un software da utilizzare o... quello che volete voi?

    L'importante è che si possa fare in un colpo solo. Cioè seleziono tutto il testo che mi interessa in tutti i frames, poi copio e incollo. Fine.
    Non mi interessa invece, selezionare il primo frame, fare copia e incolla, poi selezionare il secondo frame, fare copia e incolla, ecc. Perchè così non mi serve a niente.

    :ciauz::ciauz::ciauz::ciauz::ciauz:


  • User Attivo

    Quarantasei visite, zero risposte :(. Ok. Però potete dirmi almeno il perché? Così posso capire se devo lasciar perdere o se posso cercare ancora.

    • È una richiesta, che non vale la pena di essere trattata. (sigh! 😢)
    • È una richiesta trattata tante di quelle volte, che potevi usare il pulsante ?cerca? o google. (Ma io non sono riuscito a trovare niente :bho:).
    • È una richiesta mai trattata e quindi non saprei come aiutarti. (Ok. Pazienza! :()
    • È una richiesta alla quale potrei rispondere sicuramente, ma dovrei impegnarmi in una lunga ricerca al posto tuo e non mi va. (Ok. È già qualcosa sapere che si può fare :().
    • Non ho avuto tempo. Appena avrò cinque minuti liberi, ti risponderò. (Ottimo! Denghiu! :1:
    • Altro. (Cioè? :?)

    :ciauz::ciauz::ciauz::ciauz::ciauz: