• User Newbie

    "L'Antro di Chirone": il blog italiano di studenti e laureati di Psicologia

    Ciao a tutti!

    Vi segnalo L'Antro di Chirone, blog in cui studenti e laureati di psicologia si cimentano nella stesura di articoli. Il blog ha un duplice scopo: informare e diffondere la cultura psicologia anche ai non addetti ai lavori e permettere agli studenti e laureati di perfezionare la loro competenza nella stesura di articolo, e allo stesso tempo farsi pubblicità di qualità di professionisti. Questa è il blog 🙂 http://lantrodichirone.wordpress.com/


  • User Attivo

    Ciao MariaGraziaPsi, devo dire che la grafica del mio sito mi piace molto, l'unica cosa è che secondo me nella homepage c'è davvero troppo testo, un utente è difficile che si fermi a leggere tutto quel testo


  • User Newbie

    @Dani9 said:

    Ciao MariaGraziaPsi, devo dire che la grafica del mio sito mi piace molto, l'unica cosa è che secondo me nella homepage c'è davvero troppo testo, un utente è difficile che si fermi a leggere tutto quel testo

    Ti ringrazio. Purtroppo per il problema del troppo testo nella homepage non posso fare niente, perché essendo un sito Wordpress gratuito non ho possibilità di modificarlo. Fra poco diventerà un blog delle scienze sociali, e cambiando l'impostazione generale riuscirò a cambiare la home :smile5: