• User

    Sito Web Sotto Pishing ????

    Vengo subito al dunque,

    perchè aprendo il mio sito con internet explorer 7 mi si apre la solita finestra

    tipica accetti / non accetti, di dialers ?

    Dopodichè norton antivirus blocca il dialer stesso.... e non ci sono piu problemi.

    Trattasi di quel effetto " pishing " , scusate l' ignoranza.

    Sia ben chiaro che non voglio ne attirare visitatori, anche perchè di visitatori non interessati non ne voglio, e nemmeno sono una carogna che si è inventata tutto per diffondere sto dialer o chissa cosè,

    sono semplicemente nel panico, anche perchè c'è gia aggiungere una cosa :

    tramite le statistiche circa 2 settimane fà,

    noto che un utente mi arriva da un sito con un nome strano e finiva per estensione .biz

    allora, incuriosito, cliccai sul link, e salto fuori inaspettatamente

    il mio sito vero e proprio ma con sulla barra del browser quell' url sopra descritto...

    INUSUALE NO ?

    CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI....

    AH DIMENTICAVO SUCCEDE SOLO CON INTERNET EXPLORER !!!

    FIREFOX , SAFARI E OPERA NON NE SONO AFFETTI .....ma è il mio sito o il browser ???

    si l'url dimenticavo è [url=http://www.djmitch.it]djmitch.it


  • User Attivo

    usi software di statistiche? xkè molti dei problemi che hai citato tu si verificano con alcuni contatori


  • User

    Dici ? Io uso [url=http://www.webmeter.ws]webmeter.ws

    risulta tra uno di questi ? c' è una lista da qualche parte dei possibili software di statistiche che arrecano questo sgradevole inconveniente ?

    Grazie per il consiglio, proverò a disattivarlo e vedere se cambia qualcosa....


  • Super User

    @djmitch said:

    Grazie per il consiglio, proverò a disattivarlo e vedere se cambia qualcosa....

    Ciao,

    che io sappia non esistono liste di webcounter "buoni" o "cattivi" per il semplice motivo che da un giorno all'altro servizi "buonissimi" cominciano a portare sgraditi ospiti sul sito.

    Ti consiglio anche io di provare a disinstallare il counter.
    Facci sapere se hai risolto


  • User Attivo

    @djmitch said:

    Dici ? Io uso [url=http://www.webmeter.ws]webmeter.ws

    risulta tra uno di questi ? c' è una lista da qualche parte dei possibili software di statistiche che arrecano questo sgradevole inconveniente ?

    Grazie per il consiglio, proverò a disattivarlo e vedere se cambia qualcosa....

    si dovrebbe essere quello, quelli che conosco sono appunto webmeter.ws, hyperstats.ws che lanciano dialer e cose varie


  • User

    Confermo ho rimosso il codice... e non succede piu nulla.

    Bel servizio gratuito !!!! complimenti a webmeter.ws,

    probabilmente gran parte dello spam proviene anche a causa della email con cui mi sono registrato presso questi bravi signori.

    Mi rimane allora un ultimo dubbio a cui nessuno mi ha ancora risposto ,

    come mai guardando con le statistiche da dove proveniva un utente,

    clicco sul link e ad un indirizzo che non ricordo il nome ma finiva in .biz

    mi appare invece in tutto e per tutto la schermata del mio sito ???