• User

    Ecco finalmente un blog che amo tenere aggiornato! Vi presento il mio blog!

    Ciao a tutti,
    Dopo aver creato e gestito molti siti, alcuni statici ed altri blog magazine a tema, finalmente ho deciso di abbandonare quella che mi sembrava una strada "imposta" per dedicarmi ad un sito personale che riflettesse quelle che sono le mie vere passioni. Quindi non più magazine a tema generici ma un blog personale dove poter descrivere quelle che sono le mie attività "ricreative" per condividerle con chi ha i miei stessi interessi.
    Quindi come insegna il buon ForumGT ho pensato bene di realizzare un bel sito facendo un passo alla volta e senza grandi pretese immediate. Quindi dopo aver creato una bella struttura del sito (a mio parere, attendo il vostro ora) , ho allargato i "porti di comunicazione" con gli utenti aggiungendo i vari profili social fino ad arrivare ad un canale Youtube dove mostro materialmente quel che descrivo nel mio blog.
    Quindi ora vi presento http://www.mattley.it .
    Gradirei ricevere delle vostre valutazioni sul sito o meglio ancora qualche consiglio su come renderlo più noto.
    Grazie


  • User

    So che magari molti di questi post di questa categoria sono semplice spam. Ma io realmente ci tenevo ad avere un vostro parere. Mi ci è voluto un po' per trovare un tema wordpress che mi piacesse e mi soddisfasse. E se lo avessi trovato con l'immagine in evidenza più grande avrei preferito