• User

    Astus... To Be Smart, il nuovo servizio di Web Design, Seo, Grafica e non solo

    Nasce Astus, la società di comunicazione e creatività che può aiutarti in varie occasioni. Servizi Seo e di Web e Social Marketing per migliorare il tuo sito web, Web Design per creare il tuo sito web personale o aziendale. Ma anche lavori di Grafica, Produzione audio/ Video, servizio di Ufficio Stampa e tanto altro ancora. Visita il sito www.astus.it per scoprire tutte le possibilità della nostra realtà.


  • User Newbie

    Tutorial: Consulente seo/web designer/coder html/php/javascript/produttore audio & Grafica in meno di 20 minuti per DUMMIES:

    Step 1: Compri un dominio su godaddy, ita se possibile con coupon naturalmente a 6-9€
    Step 2: Compri hosting su aruba da classico italiano, altrimenti vai estremo con un freehosting e dns di dominio proprio.
    Step 3: Scarici wordpress da wordpress.org!
    Step 4: Scarichi un tema wordpress da un sito warez che distribuisce temi wordpress da themeforest gratuitamente, casualmente ma dico casualmente ahahaha l'ultima distribuzione nel settore warez è la 3.2 mentre quella ufficiale su themeforest è la 4.0, il post è stato creato il 28/03/15 e lui attualmente ha la... 3.2 ahahhahahha coincidenze io non credo!
    Step 5: Piazzi qualche pagina a destra e a sinistra con un bla bla bla bla
    Step 6: Mostri i tuoi lavori, cioè: praticamente gli step di prima con lo stesso tema in ogni sito in vetrina.

    Riassumento il tutto... il tuo lavoro è ciclo while infinito.

    P.s.: Seriamente ti aspetti di avere un cliente?


  • User Attivo

    Ammazza oh l'hai demolita 😉


  • Super User

    Manca la CTA.


  • User

    Non capisco questa polemica. La nostra società è valida e professionale e collabora con clienti importanti come la RAI e altri enti, quindi come ti permetti di mettere in dubbio il nostro lavoro? Offriamo un servizio completo e professionale di Web Design, Web Marketing, Seo, Social Media Marketing, Geo Target, ma anche lavori di Grafica e Produzione Audio / Video ad altro livello come puoi vedere tra i video realizzati. Forse è la concorrenza che ti fa agire in modo sleale, denigrando gli altri professionisti. Molto squallido...


  • User Newbie

    Ma quale rai, dite di essere tanto professionali ma nel footer manco uno straccio di partita iva avete (sempre se ne possedete una). Di professionalità ne vedo poca poca.


  • User

    Abbiamo rinnovato da pochi giorni il tema del sito, quindi stiamo sistemando gli ultimi contenuti, tutto qui. Comunque ora trovi tutti i dati oltre l'Iva se ti fa stare più tranquillo e auguri di Buona Pasqua.


  • User Newbie

    Il tema per il sito lo avete creato voi?