• User

    Sito e-commerce prodotti per capelli e accessori

    Salve a tutti, ho da poco pubblicato un nuovo lavoro realizzato con Wordpress e Woocommerce: www.libertyhair.it
    E' un sito di vendita di prodotti professionali per capelli. Il sito è predisposto per l'acquisto al dettaglio dei prodotti ma anche per l'acquisto all'ingrosso per i professionisti del settore. Se l'utente professionista si registra e viene attivato il suo profilo dall'operatore ha accesso ad un listino a lui dedicato. Per questa personalizzazione è stato realizzato un plugin su misura compatibile con Woocommerce.

    Che ne pensate? In special modo secondo vostro parere esperto, il sito è facilmente fruibile anche da utenti non esperti? Grazie.

    Stefano


  • User Attivo

    Bello, personalmente mi piace.
    Il sistema per i professionisti è ottimo (e necessario).

    Anche la navigazione non sembra problematica. Se devo dare un consiglio, forse ti direi di rendere più visibile l'input della ricerca prodotti (ora non sembra esserci in home, e nelle altre pagine trova posto molto in basso, nella barra laterale...).

    Buona fortuna!


  • User

    Grazie per le tue indicazioni!

    Ste


  • Bannato Super User

    wow davvero molto bello e lo dico da donna!

    Unica cosa che ho da ridere è immagine del numero verde, dato che è un cellulare. Meglio evitare.


  • Moderatore

    Ciao Mutu,
    molto bello davvero!

    Se proprio vuoi trovare il pelo nell' uovo trovo la pagina contatti un po sacrificata con quel grande logo un po' inutile li.
    Io lo farei sia la mappa che il form a grandezza piena uno sopra l' altro

    Concordo con provato: togli subito il cellulare, specialmente se non è un doppio numero dedicato solo a questo.
    Su internet bisogna sempre evitare di diffondere informazioni troppo personali.