• User

    Rimedi emorroidi - curarle con rimedi naturali

    Vi presento il sito rimedi emorroidi. Questa risorsa online nasce dal presupposto che curare le emorroidi coi metodi convenzionali, molte volte non risolve il problema alla radice, per il semplice motivo che i trattamenti conservativi come medicinali e pomate, si limitano ad agire sui sintomi, senza avere effetto sulle cause reali delle emorroidi.

    Il sito è suddiviso in varie categorie: nella sezione "cure tradizionali", potrai trovare articoli che illustrano le varie metodiche di trattamento convenzionali, come i trattamenti chirurgici e conservativi farmacologici con annessi vantaggi e svantaggi.

    La sezione "alimentazione" offre importanti consigli su come e cosa mangiare se si soffre di emorroidi. Spesso un'alimentazione scorretta è infatti il proncipale fattore scatenante.

    La sezione "rimedi naturali" infine è la parte più succosa del sito, in cui troverai diversi articoli su come curare le emorroidi grazie a rimedi naturali.


  • Moderatore

    Ciao Alex,
    il sito è molto semplice ma ben navigabile.

    Normalmente per un sito sulla salute/informativo, ti consiglierei di collegarlo a pagina Facebook o gruppo, ma visto il "tema" delicato dubito che qualcuno si iscriverebbe o metterebbe like XD

    Ti consiglio quindi solo di tenerlo aggiornato regolarmente con nuovi post. E' facile che siti del genere dopo un po' finiscano un po' nel dimenticatoio.
    Magari usa google alert per rimanere sempre aggiornato sui nuovi sviluppi sul tema

    Ciao


  • User

    Ciao Ivan, grazie per il feedback. Terrò in considerazione i tuoi consigli 🙂