• User

    My International Photos - My travel around the World ( Il mio giro del Mondo )

    " My International Photos - My travel around the World " è il mio sito personale che ho creato per condividere le foto del mio giro del Mondo a tappe. Nato dalla grande passione che ho per i viaggi e per la fotografia il sito elenca le località suddivise per Paese dove ho fatto le foto ed è la copertina della fotogallery vera e propria che è localizzata su mio profilo flickr, a fondo pagina sono presenti i profili social e "blog" a me collegati.

    Per ora ho viaggiato in oltre 60 Paesi e nella maggior parte di questi ho scattato foto ricordo, al momento sono presenti le fotogallery dei seguenti Paesi: Etiopia - Libia - Cina - India - Uzbekistan - Cambogia - Giordania - Tunisia - Malesia - Israele - Cisgiordania - Turkmenistan - Romania - Spagna - Qatar - Grecia - Malta - Polonia - Estonia - Germania - Portogallo - Finlandia - Belgio - Stati Uniti - Italia - Canada - Austria - Francia - Regno Unito - Russia - Albania - Vietnam - Cuba - Cipro - Cipro Nord - Lussemburgo - Emirati Arabi Uniti - Turchia - Irlanda - Bulgaria - Paesi Bassi - Svizzera - Serbia - Svezia - Danimarca - Repubblica Ceca - Marocco - Kosovo - Macedonia FYROM - Norvegia - Slovacchia - Mali - Ungheria - Lettonia - Lituania - Azerbaigian - Iran - Croazia - Laos - Thailandia

    Questo è il sito: marcodileo . weebly . com

    Il sito è creato in lingua inglese.

    Il sito è aggiornato mensilmente con l'aggiunta delle nuove località visitate e con l'aggiunta delle nuove foto.


  • Moderatore

    ....Tanta Invidia!

    Il sito di per se però è orribile! Non ti conviene fare direttamente un redirect al tuo account flick?
    Risparmi risorse ed è più bello da vedere.


  • User

    Ho creato un altro sito di presentazione dei miei viaggi: marcodileo . jimdo . com

    Adesso la lista dei paesi visitati è : > AFRICA : Benin - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Irlanda - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Spagna - Svezia - Svizzera - Turchia - Ungheria - Vaticano


  • User

    Ho creato un altro sito per la presentazione delle mie fotografie di viaggio toscanafoto . wix . com /internationalphotos

    Secondo Voi tra i 3 segnalati in questo post quale è il migliore ?


  • User

    Ho creato un nuovo sito in italiano ilmiogirodelmondo . emioweb . it

    Adesso la lista dei paesi visitati è : > AFRICA : Algeria - Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cipro - Cipro Nord - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Nepal - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Georgia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano


  • Moderatore

    Ciao
    complimenti per i viaggi e le foto.

    P.s.
    Ti invito a leggere il Regolamento di questa sezione http://www.giorgiotave.it/forum/help-center-consigli-per-il-tuo-progetto/17767-regole-specifiche.html al punto 3.0