• User Newbie

    woocommerce pagina il mio account che non funziona

    Ciao a tutti,
    premetto che sono un dilettante. Ho creato un piccolo sito ecommerce per un amico con wordpress usando im tema DIVI di Elegant themes ed utilizzando il plugin woocommerce. Ho caricato tutti i prodotti e le pagine relative e il sito mi sembra accettabile. Ho provato a simulare un acquisto e tutto ha funzionato. Quando invece ho provato la gestione della pagina dei contatti ho avuto problemi che non riesco a superare.
    Quando ho provato ad inserire il mio account tutto ha funzionato. Quando ho provato ad accedere per password dimenticata, per modifica password, modifica account e vedi l'ordine mi dice pagina non trovata.
    Ho controllato la pagina il mio account ed ho visto che (come per quelle cassa e negozio) ha presente al suo interno lo short code che woocommerce ha generato. Se ho capito bene queste funzioni vengono gestite da degli endpoints che automaticamente dovrebbero essere state inserite dal plugin. Probabilmente non le ha inserite. Ho provato a disinstallare woocommerce ed a reinstallarlo ma non è cambiato nulla. Nella sezione impostazioni del plugin ho provato ad utilizzare il comando che dovrebbe reinstallare le pagine mancanti ma non è cambiato nulla. Io non so come controllare il codice interno e poi non saprei neanche modificarlo.
    Qualcuno di voi ha già avuto questo problema o sa come risolverlo?
    Grazie dell'aiuto.