• User

    Consiglio per archivi

    Ciao a tutti ,
    Premetto che non sono un esperto del settore soltanto da pochi mesi mi sono avvicinato a questo lavoro , ho creato un sito su wordpress che tratta di pronostici sportivi

    La mia domanda è, gli articoli vecchi presenti negli archivi relativi a pronostici di mesi e mesi passati conviene eliminarli ? Se li elimino ovviamente non va bene per la SEO , consigli su come posso gestire la situazione , anche per non appesantire il sito con materiale che non serve più

    Grazie e mi scuso per la banalità della questione ma non voglio far errori che magari mi pregiudicano quanto di buono fatto sinora


  • Bannato Super User

    perchè non serve più? magari bisogna ottimizzare il sito e comprare un hosting più performante.


  • User

    Ti spiego brevemente , il mio sito tratta di pronostici e consigli per scommettere sulle partite di calcio , ormai siamo al termine delle competizioni i vecchi pronostici con le prossime competizioni non serviranno più a nulla (in realtà già al termine di ogni week end non servirebbero, ma li raccolgo tutti nelle categorie dei vari campionati per un fattore di trasparenza e testimonianza del buon lavoro verso gli utenti )

    essendo il primo anno di questo sito mi trovo di fronte a questa situazione, non mi va di tenere centinaia di articoli riguardanti la vecchia stagione sportiva , come li gestisco ?


  • Bannato Super User

    li metti in una categoria...con una buona ottimizzazione di wp non capisco che problemi ti danno ecco...se il sito risulta lento o hosting non va bene o non è ben ottimizzato.

    Inoltre proprio per trasparenza che hai citato, è bello avere gli annali, sopratutto per i più fanatici. Potresti diventare una nicchia


  • User