• User

    La tua raccolta di notizie personale

    Buongiorno a tutti,

    io e il mio socio abbiamo studiato e messo su una piattaforma web, con app native Windows 10 Mobile e Android, di creazione raccolta personale di notizie.

    La piattaforma in questione è Flunetz.com.

    In Flunetz.com possono iscriversi due categorie di utenti:
    ? Inserzionisti
    Ogni utente possessore di siti web e blog potrà iscriversi e postare le proprie news o articoli Ogni mese si potrà decidere se rinnovare o meno il servizio.Se non si rinnova il servizio inserzionisti si potrà comunque restare lettori e creare la propria raccolta.
    Costo del servizio ? 4,99 + iva al mese. Il 1° mese è gratuito.
    ? Lettore
    Ogni utente iscritto come lettore potrà crearsi una propria raccolta di notizie scegliendo le fonti di inserzionisti presenti. Il servizio è totalmente gratuito. Ogni utente lettore per divenire inserzionista dovrà effettuare una nuova registrazione.

    Ogni notizia inserita può essere letta anche senza alcuna registrazione e sempre gratuitamente.

    Ci rendiamo conto che forse è ancora un pò grezzo ma ci stiamo lavorando molto perchè ci crediamo.
    Grazie a tutti.
    :gthi:


  • User

    E dopo una lunga analisi abbiamo deciso di rendere il servizio anche agli inserzionisti gratuito fino al 31/12/2016.
    Saranno presenti inserti pubblicitari minimi e poco invasivi.

    Inserite le news dei vostri siti web e blog..

    Grazie a tutti
    🙂


  • User Attivo

    Ciao, solo una curiosità da potenziale lettore, come posso sapere se una notizia pubblicata è reale, o non altera la realtà dei fatti?


  • User

    Ciao,

    ogni notizia è inserita dagli inserzionisti proprietari di siti web e blog.
    Da potenziale lettore ad ogni notizia puoi cliccarci su e vieni reindirizzato direttamente al sito web ove è presente tale notizia oppure puoi condividerla sui social.

    🙂


  • User

    Ancora un aggiornamento, i servizi sono gratuiti sia per lettori che per inserzionisti (proprietari di siti web e blog).

    🙂