• User

    Compenso per creazione e gestione sito

    Buongiorno! Non so se sto scrivendo nel posto giusto. Vi spiego il problema e grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
    ho creato un sito per mio fratello (wordpress), consulente per l'energia alternativa, sto cercando di posizionarlo (pesante lavoro di seo), scrivo contenuti per il blog (4 al mese) sto seguendo la pagina Fb e g+, l'email marketing e le campagne adwords e fb ads. Un lavoraccio insomma.
    Quale cifra dovrei chiedere?
    Attualmente siamo fermi a ciò che gli ho chiesto per la creazione e relativi contenuti delle pagine del sito (1200?). Ma il mio lavoro prosegue, la seo non finisce mai, i nuovi contenuti sono costanti, la pagina fb è quotidianamente aggiornata, le campagne attive, l'analisi d'obbligo.
    La sua proposta era di darmi un tot (oltre ai 1200?), circa metà di una cifra da me stabilita come compenso e poi metà delle provvigioni derivanti dai contratti che vanno a buon fine che provengono dal sito.
    Consigli utili?
    se volete vedere il sito e farvi un'idea (e darmi consigli in caso su come migliorarlo) è pannellisolaritrentino.it