• User

    Vendere un sito internet

    Buon pomeriggio.

    Vi espongo molto brevemente il mio problema. Ho creato per un commerciale un sito con tanto di blog. L'ho ottimizzato e si è posizionato piuttosto bene considerando che ha 3 mesi di vita.
    Con tutti i contenuti ottimizzati in ottica Seo, plug-in e implementazioni varie, ora che il titolare dell'attività ha cambiato lavoro vorrei sapere se esiste un modo per vendere questo sito già praticamente completato e attivo.
    Consigli? Idee? Suggerimenti?


  • User

    Beh, se hai creato il sito per lui, di fatto è lui il proprietario e solo lui può decidere di vendere...
    Prova a raggiungere un accordo con lui...

    es. se ti vendo il sito facciamo a metà... 🙂

    Andrea


  • User

    @ab87 said:

    Beh, se hai creato il sito per lui, di fatto è lui il proprietario e solo lui può decidere di vendere...
    Prova a raggiungere un accordo con lui...

    il sito è di mio fratello e non mi ha ancora pagato il lavoro. Oggi proviamo a proporlo all'azienda per cui lavorava, ma non so se ci sia spazio di accordo.

    Detto questo non so proprio dove guardare per poterlo vendere. è localizzato a Trentino e Veneto e il settore non è così ampio, quindi ... come si fa?

    Fare a metà? Dipende dalla cifra a cui si può vendere


  • User

    prova a proporlo a qualche competitor di quel commerciale... Armati di numeri di telefono, email varie e tanta pazienza!! 🙂