• User Newbie

    Inserire videochat privata filmando il PC

    Ciao a tutti!
    Allora sono alle prime armi e sto creando un sito personale che mi serve per il mio lavoro.
    Mi serve riuscire ad inserire la possibilità di fare una videochat privata con la persona del sito, senza che questa si registri o scarichi programmi. (Non deve registrarsi anche perche questa video chat deve essere dentro alla sua pagina personale del mio sito, e questa pagina personale la possiamo vedere solo io e lei)
    Nel caso non si potesse ho trovato una simil soluzione con questo sito e app "appear.in".

    Per complicare il tutto vorrei che si vedesse la mia faccia (non obbligatoria) e il mio pc, per la precisione un documento pdf: io devo spiegare il documento pdf nella videochat!

    Come posso mostrare il pdf nell'app "appear.in"?


  • User Attivo

    Il link che hai messo (appear.in) sembra un'ottima soluzione. Il problema è che, a quanto ho capito, ti manca a questo punto il discorso della "condivisione schermo"... e l'unica soluzione che mi viene in mente adesso è Skype, dove puoi farlo.


  • User Newbie

    Grazie per la risposta! Dopo aver contattato l'app, ho scoperto che se si accede da pc è possibile condividere lo schermo, io stupidamente avevo provato sempre l'app da ipad e iphone e ovviamente non è disponibile questa funzione! Speravo comunque di poter integrare la video chat al mio sito per rendere tutto professionale, ma non riesco a trovare nulla su come si crei un sito come skype.. un modo deve esserci ma non riesco a trovare nessun tutorial! Grazie!


  • Super User

    @Laulod23 said:

    Ciao a tutti!
    Allora sono alle prime armi e sto creando un sito personale che mi serve per il mio lavoro.