• User Newbie

    Salve a tutti

    Ho trovato molto utile questo fantastico forum ed ho deciso di iscrivermi sono un grafico amatoriale e stò creando un forum con phpbb su altervista non sò nulla di php ma con html e css me la cavicchio avevo già creato un forum su forumcommunity molto intuitivo ma ho voluto spostarmi ed ho incontrato un pò di difficoltà all'inizio ora ho quasi finito di crearlo l'unica cosa che non riesco è implementare una tagborad e ultime discussioni ❌x entrambe visibili in cima a tutte le pagine
    comunque sono sicuro che mi troverò bene qui:smile5::smile5::smile5:
    scusate avevo aperto più sezioni nel broswer e ho sbagliato a postare nella sezione benvenuti


  • User

    Ciao,
    hai già controllato a questa pagina se esiste il plugin?


  • User Newbie

    grazie della risposta
    si ci sono ma entrambe solo visibili nell'index e non sanno come far si che si vedano in tutte le pagine
    ci sono le mod per il 3.0 phpbb ma bisogna convertirle in estensioni per phpbb e non conosco il php c'è la guida su come fare
    oppure c'è la pagina dei feed.php potrei inserirla con un iframe in cima al forum se solo riuscissi a mettere dei css
    wods[.]altervista[.]org/feed[.]php
    vorrei inserire questo codice

    html, body, div, span, applet, object, iframe,
    h1, h2, h3, h4, h5, h6, p, blockquote, pre,
    a, abbr, acronym, address, big, cite, code,
    del, dfn, em, img, ins, kbd, q, s, samp,
    small, strike, strong, sub, sup, tt, var,
    b, u, i, center,
    dl, dt, dd, ol, ul, li,
    fieldset, form, label, legend,
    table, caption, tbody, tfoot, thead, tr, th, td,
    article, aside, canvas, details, embed,
    figure, figcaption, footer, header, hgroup,
    menu, nav, output, ruby, section, summary,
    time, mark, audio, video  {margin: 0; padding: 0; border: 0; transition:all .2s ease-in}
    body {max-width:220px; white-space: nowrap !important; 
      overflow:hidden !important; text-overflow:ellipsis !important;