• User Newbie

    Jimy: Il primo preservativo al mondo capace di curare

    [CENTER][CENTER]**E? capace di prevenire e trattare le infezioni dell?apparato uro-vaginale
    **
    [/CENTER]
    [/CENTER]
    *Bergamo, 10 Marzo 2017 ? *JIMY è il primo preservativo al mondo in grado di curare le infezioni dell?apparato uro-vaginale. Questo nuovo preservativo non solo protegge e cura la mucosa vaginale e ritarda il naturale deterioramento del suo epitelio ma è anche in grado di rafforzare il sistema immunitario dei consumatori alleviando mal di testa e leggeri stati febbrili. JIMY migliora quindi la vita dei suoi utilizzatori mantenendo sana la loro salute.

    Il preservativo (già in uso dagli antichi egizi, oltre che greci e romani) dopo diversi anni di declinazioni di ogni genere ? colore, odore e forme ? trova finalmente una nuova strada. La tradizionale concezione di ?preservativo? con JIMY muta e si arricchisce: non più considerato solamente come efficace strumento anticoncezionale e di protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili ma, anche, come strumento curativo utilizzabile durante la ?pratica fisica? più divertente e diffusa al mondo: il sesso.

    E? stato dimostrato ampiamente che la riduzione degli estrogeni ormonali durante la pre- e post-menopausa causa la perdita di elasticità e lubrificazione dell?epitelio e della mucosa vaginali; ciò predispone l?apparato uro-vaginale a una secchezza e a una fragilità maggiori con l?inevitabile insorgere di bruciori e dolori. Il passaggio da un pH ?acido? a un pH più ?basico? predispone i ?tessuti molli? intimi a maggiori infezioni e irritazioni trasformando i rapporti sessuali in atti più difficoltosi e dolorosi.Certamente queste condizioni hanno un effetto negativo sulla qualità della vita delle donne che soffrono di tali scompensi e ?disordini? vaginali.

    I benefici garantiti da JIMY sono riuniti nel suo lubrificante **che contiene solo ingredienti naturali. Privo di qualsiasi effetto collaterale o rischio per la salute **JIMY è in grado di: · prevenire e curare, attraverso le sue proprietà anti-infiammatorie, le malattie più comuni che colpiscono l?epitelio e la mucosa vaginali: lievi infezioni fungine, batteriche, virali, ma contrasta anche secchezza e bruciori;
    · ricostituire il trofismo della flora e della mucosa. Il lubrificante del preservativo aiuta a mantenere sano, spesso ed elastico il rivestimento della vagina. La sua azione **antiossidante **contro i radicali liberi dell?epitelio ritarda il suo naturale deterioramento;
    · aumentare e migliorare le difese immunitarie locali del corpo, agendo come un efficace ?barriera fisica? contro gli agenti batterici che causano sintomi influenzali, febbre o mal di testa, grazie alla sua azione antibatterica.

    Purtroppo la pericolosa e quasi sempre incosciente pratica dei ?rapporti sessuali non protetti? è oggi ancora molto diffusa; JIMY rappresenta un efficace incentivo per un maggiore utilizzo dei preservativi stessi.

    JIMY, nel mese di Aprile, sarà protagonista su INDIEGOGO, una delle piattaforme di crowdfunding più importanti e conosciute, dove verrà ufficialmente lanciato. La campagna di crowdfunding rappresenterà uno step fondamentale per la comparsa di JIMY sul mercato. Dopo un lungo periodo di studi e analisi i risultati ottenuti da JIMY sono infatti straordinari.

    **L?idea del preservativo curatore **(brevettato) nasce dalla visione di **Andrea Colani **e Paolo Rizzi, due liberi professionisti di **Bergamo **che, con il loro preservativo JIMY intendono diffondere un messaggio semplice ma, allo stesso tempo, molto chiaro: «il sesso è meglio di un farmaco e molto più divertente di qualsiasi altra terapia convenzionale; ma una buona salute e una vita sessuale soddisfacente sono garantite, non solo attraverso accurate informazioni, corrette decisioni e regolari controlli medici ma, anche e soprattutto dall?utilizzo di ?strumenti? idonei». A coronare l?idea dei due giovani imprenditori manca solo il finanziamento iniziale per realizzare la prima grande produzione e distribuzione di questo nuovo preservativo.
    e-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    WEBSITE https://www.thehealercondom.com FACEBOOK https://www.facebook.com/jimythehealercondom/