• User Newbie

    Www.reperitori.com

    www.reperitori.com Ciao a tutti ragazzi!!
    E' con immenso piacere che vi presento il mio nuovo sito
    www.reperitori.com !!! image image

    **Cos'è Reperitori.com? ** Ve lo spiego brevemente...
    Esistono diversi studi di marketing in tutta Italia, che hanno bisogno di intervistare gente di tutti i tipi, dal ragazzino di 14 anni al pensionato 70enne.. quindi io ed i miei soci abbiamo pensato di creare questo sito che gestisce i reperimenti per gli studi di marketing...

    Cosa si guadagna? Allora allora.. gli studi di marketing vi intervistano e vi pagano in Buoni benzina (se pagassero cash dovrebbero pagarci le tasse e visto che nel prezzo della benzina vengono già pagate le tasse prendono 2 piccioni con una fava ;))...

    Vi faccio un po' di esempi... un possessore di Golf GTI viene chiamato per 2 ore allo studio X e viene intervistato... media di pagamento in buoni benzina per 2 orette sui 30 - 40 ? ... interessante no? Io credo di si visto che si tratta quasi di un pieno di una utilitaria..
    Questo naturalmente era un esempio..possono cercare donne che consumano prodotti X, Y o Z, casalinghe, insegnanti, imprenditori, liberi professionisti... provate a pensare qualsiasi cosa.. bè sicuramente c'è uno Studio di Marketing che propone una ricerca....

    Abbiamo aperto il sito da qualche settimana quindi è inutile nascondersi che i reperimenti per le Ricerche di Mercato partiranno non appena avremo un numero consistente di iscritti!!

    Dateci un occhio.. accetto molto volentieri critiche (solo negative per favore)...

    Vi ringrazio e... visitatelo iscrivetevi e.. se ci credete come ci credo io fate PASSAPAROLA!! sarò ben lieto di ricambiare il favore ad ognuno di voi!! Ciao!!!*