• User Newbie

    SignorSito Servizi e piattaforma di affiliazione

    Salve a tutti vorrei presentare non me, inrilevante, ma il mio sito con una piattaforma di affiliazione che riconosce dal 10 al 15 percento sulle vendite dei miei servizi, la piattaforma è gia operativa, le commissioni sono annuali quindi non una tantum e valide ad ogni rinnovo dei servizi presentati ed acquistati dal cliente, i cookie (molto importante) non hanno scadenza e questo mi sembra molto onesto.

    se volete wuesto è il mio sito www.signorsito.org

    ciao e grazie


  • User Newbie

    Ciao 🙂

    Voglioconsigliarvi un programma di affiliazione molto conveniente:CashInPills
    un programma di affiliazione che aiuta a realizzareguadagni vendendo i prodotti in tutto il mondo. Ha una gamma di piùdi 20 prodotti proposti ai clienti in 30 diverse lingue e venduti conpiù di 50 metodi di pagamento locali. Gli affiliati hanno ottimecommissioni e possono accedere a statistiche molto dettagliate e astrumenti per la promozione al cliente, a banners geo-targeted, a unaccount manager sempre a disposizione e a competizioni divertenti. Ilprogramma ha un'ampia gamma di prodotti per adulti:

    • pillole per perdere peso

    • pillole per il potenziamento maschile

    • feromoni

    • Integratori per bodybuilding

    • Sigarette elettroniche

    • Sex toys e molto altro ancora.


  • User Newbie

    @Beata said:

    Ciao 🙂

    Voglioconsigliarvi un programma di affiliazione molto conveniente:CashInPills
    un programma di affiliazione che aiuta a realizzareguadagni vendendo i prodotti in tutto il mondo. Ha una gamma di piùdi 20 prodotti proposti ai clienti in 30 diverse lingue e venduti conpiù di 50 metodi di pagamento locali. Gli affiliati hanno ottimecommissioni e possono accedere a statistiche molto dettagliate e astrumenti per la promozione al cliente, a banners geo-targeted, a unaccount manager sempre a disposizione e a competizioni divertenti. Ilprogramma ha un'ampia gamma di prodotti per adulti:

    • pillole per perdere peso
    • pillole per il potenziamento maschile
    • feromoni
    • Integratori per bodybuilding
    • Sigarette elettroniche
    • Sex toys e molto altro ancora.

    Ma non avevi un altro post dove spammare:figo2: