• User Newbie

    Vuoi finire in prima pagina? Scrivi su BombaGiù.

    [h=3]Avete voglia di diffondere le vostre idee su temi di attualità, politica, sport, società, cultura, cronaca locale? Volete raccontare le vostre esperienze belle e brutte. Ci sono cose che vi fanno ?incazzare? con la I maiuscola? Desiderate fare una sorpresa al vostro partner scrivendogli un articolo dedica? Oppure scrivere una Poesia? Avete bisogno di fare pubblicità, gratis, alla vostra attività o StartUp? Raccontare la storia del vostro animale domestico?[h=3]Non fermatevi. Non tenetevi tutto dentro.[h=2]Il tuo articolo in prima pagina non è più un sogno grazie a BombaGiù.Spesso capita che nella frenesia di tutti i giorni le vostre idee rimangano bloccate ed inespresse. Spesso le persone che vi stanno vicino non hanno tempo di ascoltarvi o semplicemente non danno credito a quello che state dicendo. Le parole scritte, invece, sono più forti, più incisive e perdurano nel tempo. Una parola scritta è potente e vi permetterà di parlare a migliaia di persone che come voi vogliono aprire un dibattito e capire cosa pensa la gente comune.I quotidiani e la stampa pubblica e privata, così come i magazine cartacei ed online, i telegiornali e le trasmissioni televise pubbliche e private, i giornalisti ed i reporter in giro per il mondo sono fondamentali ed importantissimi. Hanno il ruolo importante, nel nostro paese, non solo di informare ma anche di formare e diffondere la cultura nelle case di tutta la gente. Hanno svolto e svolgono questo compito egregiamente e vi invitiamo a non perdere l?abitudine di seguire quello che viene riportato dai media.[h=3]Ma cosa pensano invece gli italiani che non sono giornalisti? Cosa direbbero le persone se potessero scrivere sulla prima pagina di un giornale senza che l?editore gli imponga titolo e corpo del testo?[h=1]Ecco questo é l?obiettivo di BombaGiù.[h=3]**Esprimetevi e diamo al paese una visione di come siamo veramente. Manda il tuo articolo in prima pagina.**Cosa succede per le strade dei piccoli paesini? Avete visto qualcosa di strano e volete condividerlo? O volete semplicemente sfogare la vostra curiosità di vedere quanto siete bravi ad attirare l?attenzione della rete?

    [h=4]Allora Bombate Giù le vostre parole.[h=4]Scrivete, leggete, votate gli articoli degli altri e condividete con i vostri amici l?esistenza di BombaGiù.[h=2]Gratis e Senza Censura.

    Come funziona? Basta andare su www.bombagiu.it/scrivi seguire le istruzioni ed in pochi minuti, senza esclusioni, sarete sulla prima pagina del sito.

    Scopri di più su https://www.bombagiu.it/articolo-in-prima-pagina-bombagiu/#HSbQBF3r67WqSZIO.99


  • User

    ciao

    su chrome la pagina scrivi si visualizza male, come se non caricasse i css

    pps
    cmq il sito mi piace, molto ricco di articoli


  • User Newbie

    Ciao grazie mille. Si questo maledetto problema dei CCS sto cercando di risolverlo ma la persona incaricata dorme nonostante l'abbia pagato. Errore mio.

    Comunque ogni tanto capita pure a me poi faccio il login in qualche modo e tutto sparisce.

    @daniele1974 said:

    ciao

    su chrome la pagina scrivi si visualizza male, come se non caricasse i css

    pps
    cmq il sito mi piace, molto ricco di articoli


  • Moderatore

    Grazie per l'info


  • User Attivo

    Interessante e ben fatto mi sembra, soprattutto l'approccio usato per dare disponibilità alla pubblicazione mi piace molto, ricalca i classici siti anglofoni su questo stile, ed è anche il primo che mi capita di vedere in italiano. In bocca al lupo 🙂