• User Newbie

    Naboomboo: impara l'inglese e altre lingue online

    Alzi la mano chi ha già provato diversi metodi e strumenti per imparare una lingua straniera! Bene... com'è andata? Avete raggiunto gli obiettivi che vi eravate posti? Ora riuscite a parlare davvero una lingua straniera?

    Oggi vi presento Naboomboo (https://www.naboomboo.com), una piattaforma pensata per chi vuole imparare una lingua straniera attraverso il metodo in assoluto più efficace: parlandola. Se già avete una conoscenza di base della lingua straniera che vi interessa, metterla in pratica è indubbiamente il modo migliore per fare progressi rapidamente. D'altronde, riuscire a parlare una lingua è l'obiettivo principale di chi la studia, no?

    Su Nabooomboo si possono fare **lezioni online di inglese, spagnolo, francese, portoghese, russo (e molte altre lingue) attraverso lezioni in tempo reale con insegnanti di lingua certificati. Insomma, l'efficacia di lezioni di lingua private **ma svolgendole direttamente da casa.

    Il meccanismo è davvero semplice e offre la massima libertà nel pianificare il proprio corso di lingua: è sufficiente prenotare una lezione di lingua nel giorno/orario che si preferisce, deciderne la durata, scegliere l'insegnante e collegarsi alla piattaforma di Nabooomboo o su Skype per seguire la lezione in tempo reale con il proprio insegnante di lingua. L'apprendimento 1-to-1 e il contatto diretto con un insegnante madrelingua di inglese (e di tutte le altre lingue disponibili) vi permetterà di focalizzarvi proprio sugli aspetti linguistici che volete migliorare e quelli in cui siete ancora carenti, per un apprendimento personalizzato al 100%.

    È prevista anche la possibilità di svolgere una lezione di prova di 20 minuti a solo 1?. Se siete stanchi di perdere tempo con app inutili o di spendere soldi per i classici corsi di lingua in classi di 15 studenti... non vi resta che provare Naboomboo!