• User Newbie

    Esternalizzare marketing e prenotazioni della tua struttura ricettiva

    Se hai una struttura ricettiva già avviata e hai bisogno di supporto nella gestione delle prenotazioni e delle strategie di marketing, affidati al nostro team, di seguito nostri servizi:

    • *Gestione delle prenotazioni in outsourcing: rispondiamo per voi alle richieste dirette, a quelle provenienti dai Portali, dalle OTA, dagli extranet, dalle Agenzie e da qualsiasi altro canale attivo. Vi forniremo periodicamente il calendario aggiornato.
    • *Sviluppo dei canali di vendita: miglioramento dei canali già esistenti e acquisizione di nuovi canali (agenzie specializzate, tour operator, nuovi portali, OTA, ecc.)
    • *Gestione del Revenue: adeguamento giornaliero dei prezzi per ottimizzare l'occupazione e la redditività della struttura
    • Attivazione e gestione dei social: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, ecc.
    • Operazioni di marketing e miglioramento dell'immagine della struttura
    • *Miglioramento dei gestionali: se non avete un programma gestionale o un Channel manager, possiamo aiutarvi noi ad acquisirne uno, seguendovi step-by-step **

    *A voi resta da gestire la preparazione degli alloggi, il ricevimento e check-in degli ospiti, assistenza e check out. Noi vi forniremo gli elenchi delle prenotazioni settimanalmente **durante i mesi di inattività e giornaliera nei periodi di attività.
    Vi possiamo aiutare nella scelta di idonei e semplici sistemi informatici per snellire le incombenze burocratiche (registrazione ospiti, comunicazione alle Questura, comunicazioni Istat, check out ed emissione ricevuta). Sarà nostra cura effettuare training a coloro che lo utilizzeranno.
    Lavoriamo a percentuale sulle prenotazioni della struttura, quindi nessun costo fisso da sostenere per i nostri clienti.

    Il nostro sito: www.evotur.it

    Grazie*