• User

    Nuovo sito web - Il miglior bot di Instagram italiano

    Ciao a tutti.

    Ho recentemente creato il sito https://instarazzo.com e mi piace davvero sentire la tua opinione al riguardo. Apprezzo molto i tuoi commenti costruttivi per migliorare il mio sito web.

    È un pacchetto completo di Automation Tool per Instagram, noto anche come Bot Instagram. È adatto a tutti coloro che vogliono far crescere la propria rete Instagram con veri seguaci.

    Penso che i suoi punti di forza siano:

    • Automatizzazione completa di tutte le attività di Instagram come Mi piace, Commenta, Follow, Unfollow e Visualizza storie, e Messaggi Diretti Automatici
    • Targeting Intelligente basato sul pubblico desiderato
    • È cloud-base

    Quali sono i nostri punti deboli?

    Bene, questo è esattamente il motivo per cui sto presentando il mio sito qui. Mi piace davvero che tu visiti il mio sito web e dimmi le mie debolezze per poter migliorare noi stessi. Tuttavia, penso che questi potrebbero essere i nostri punti deboli:

    • Poiché è il mio primo sito Web, penso che il design grafico debba essere migliorato.
    • Il mio italiano non è molto buono, quindi penso che ci siano alcuni problemi editoriali nel nostro blog. Penso che sarebbe meglio avere tutti quei contenuti sul nostro blog riletto da un tizio italiano nativo.
    • Penso che sarebbe una buona idea fornire anche alcune cose gratis nel mio sito.

    Puoi sempre contattarmi inviando email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Ringrazio anche lo staff di questo forum per averci permesso di condividere le nostre opinioni.


  • User

    Caro Marcelo
    Apprezzo molto il tuo sito, come forse saprai, ci sono troppi siti web che presentano bot di Instagram, ma Instagram bot in italiano è davvero unico.
    Trovo il tuo Bot potente e capace, Alcuni dei tuoi servizi sono straordinari come il tuo servizio di messaggi diretti Auto.
    Vorrei che l'italiano scoprisse il tuo bot molto presto perché è quello che funziona davvero e fa crescere il loro account.