• User

    Consigli per attività community gaming

    ** ***Sito: brawlstarsitalia.com

    • **Data pubblicazione: 12/2018

    • **Obiettivi del sito: creare una community italiana

    • **Punti ritenuti di forza: unico sito italiano dedicato a Brawl Stars

    • **Punti considerati Deboli: Poche attività da fare per la community

    • Argomento o settore da studiare [scegliere le voci richieste]:

    • Attività per la community
    • Affiliazioni/Partnership
    • **Argomenti Aggiuntivi:

    • **Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:

    ******************Salve ragazzi, volevo chiedervi dei consigli su attività da poter creare sul mio sito di Brawl Stars ITALIA. Oltre a guide, news, social post, secondo voi come potrei intrattenere di più i miei utenti sul sito? Oltre a leggere le news e guide intendo. Accetto consigli da tutti.

    Inoltre mi consigliate di creare affiliazioni e partnership per aumentare la visibilità del mio portale? Che requisiti minimi devo avere per pensare a delle buone partnership?


  • Moderatore

    Ciao
    lato Organico ti consiglio di tenere monitorato il sito con la Search Console di Google e con SeoZoom. Rivedi i testi, ci sono testi in inglese sulla home e testi che parlano di Fortnite nella pagina About. Personalmente mi sarei aspettato, in modo evedente sulla Home e in tutto il sito, di trovare il nome del tuo account nel gioco e di mostrare che sei a un livello alto. Non male anche incorporare video nel sito di altri Youtuber e commentare sotto il loro video (commenti utili e non Spam).


  • User

    Grazie per la tua risposta, si tengo sempre un occhio nel webmaster tool di google. Per quanto riguarda il nome del mio account, non credo sia una cosa necessaria. Per i testi in inglese intendi la Supercell content policy? Non male la parte dei video youtube. Altri consigli?


  • Moderatore

    Ciao
    ritengo invece essenziale valorizzarti come esperto in materia, e identificarti nel gioco lo è.


  • User

    Sai mi è venuta un idea, non solo il mio nome ma anche quelli del mio staff! Bell'idea grazie mille