• User Newbie

    (Vendo) articolista, gostwriter, copywriter conoscenza SEO ed HTML

    **Copywriter, articolista, gostwriter: si offre per collaborazioni

    Ciao a tutti, mi chiamo Sonia, amo scrivere, e da qualche anno scrivo articoli online, sia per piattaforme come ?melascrivi? che per il mio blog personale : www.ilmiopiccoloclubdelibro.com che trovate anche su Facebook, Instagram e Twitter.

    Ottima esperienza lavorativa in campo di articolista e ghostwriter.
    Vorrei collaborare con siti web/blog / portali, lavoro a progetto o a lungo termine.
    Tratto qualsiasi tema, si garantisce serietà e puntualità.**

    [INDENT]Ho trattato varie tematiche, quali: mondo femminile, guida all'acquisto di diversi prodotti, recensioni, tecnologia, salute e benessere,( sono studente di medicina al quinto anno); sport, musica, animali, cucina, lettura, giardinaggio.

    In generale comunque, offro collaborazione per tematiche anche differenti da quelle elencate come:

    • mistero e criminologia;
    • viaggi;
      -make up;
      -motori
      -pubblicità
    • ecc.
      chiedete per maggiori informazioni o per avere una prova. Garantisco originalità, ottima padronanza della lingua, anche inglese e conoscenze SEO.

    Disponibile fin da subito. Potete contattarmi tramite la mail : [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    sito web : www.ilmiopiccoloclubdelibro.com

    [/INDENT]

    Up


  • Community Manager

    Ciao Keyla e benvenuta sul forum gt!
    abbiamo una sezione apposita per questi annunci http://www.giorgiotave.it/forum/annunci-e-collaborazioni/

    Scegli, leggi le regole e apri una discussione lì 😉