• User Attivo

    Masebo Aste on line!

    Saresti interessato a Vendere Gratis sul nuovo sito d'aste on line Masebo.it ?
    Stiamo selezionando 5.000 Venditori Professionali nella fase di Pre Start del sito.
    Ogni venditore professionale, nella fase di registrazione, riceverà 5.000 euro di credito da utilizzare per i futuri servizi business!
    Masebo.it sarà per sempre gratuito e operativo dal 09-Gennaio-2007.
    Parti con noi da protagonista.
    *Inserzioni gratuite
    *Nessuna commissione sul valore finale della vendita
    *Assistenza gratuita
    *Sistema di gestione delle vendite Gratuito
    Per ulteriori informazioni visita http://www.masebo.eu


  • User Attivo

    Ragazzi, è nato un nuovo sito di aste online, si chiama Masebo, registratevi subito per i primi utenti ci sono premi 😉 io mi sono gia registrato, e ho messo il mio negozio.
    Penso che è una bellissima idea, e conviene aiutare questo sito a crescere, anche perchè i servizi di base non si pagano, PER SEMPRE! Cosa c'è di più bello per chi vuole iniziare una propria attività di vendita online?? Anzichè pagare quegli strozzini di eBay...
    a parer mio questi di eBay si sono montati un po' la testa ...tra altri due giorni si pagherà anche la registrazione al sito mi sa

    Credo di aver dato a tutti una bella notizia, anche perchè ho fatto una ricerca per vedere ma nessuno ha inserito questo sito sul nostro forum.

    Quindi auguro a tutti di fare un sacco di affari su questo nuovo sito, il link ve lo segno qui sotto, se ci volete andare vi consiglio di sbrigarvi, il regolamento lo trovate scritto sul sito di Masebo.eu !
    http://www.masebo.eu/
    :yuppi:


  • Super User

  • User Attivo

    Attualmente il sito è no-profit. Entro breve sarà giuridicamente registrato come servizio di hosting. Masebo non ha alcun ruolo nella compravendita che si svolge tra gli utenti a seguito della loro attività sul sito, ma si impegna ad offrire sicurezza per tutti gli utenti. Infatti è stato attivato un programma di verifica utenti tramite lettera posta prioritaria e codice identificativo. Inoltre prima di certificare un venditore, vengono verificate l' esistenza delle partite Iva e la veridicità dei codici fiscali. Noi puntiamo alla qualità e non alla quantità.
    Masebo non è una casa d'aste. Nonostante Masebo possa essere identificato come un sito di aste online, è importante comprendere che non svolgiamo alcuna attività di intermediazione né siamo un "banditore d'asta" nel senso tradizionale del termine e attualmente non è a scopo di lucro, ma bensì è considerata come attività no-profit.

    Per ulteriori informazioni la invitiamo a visitare i TERMINI & CONDIZIONI e la POLITICA SULLA PRIVACY presente in tutte le pagine di Masebo.

    Cordiali saluti