• Bannato User Newbie

    Segnalo il mio interessantissimo sito

    si chiama La Galassia della Borsa, ma non parla solo di borsa, anche di svago, intrattenimenti, gossip, tv, spettacolo, cinema, dvd....e tanto altro......

    il link è questo : http://galassiaborsa.forumfree.net/

    potete dirmi se vi piace e cose vi piace, e anche cosa non vi piace?... son fradite critiche costruttive.

    1 domanda, secondo voi un utente che segue la borsa,cosa cerca in un sito?..... aspetto le vostre risposte....

    ah, dimenticavo, il sito cerca collaboratori.... chi è interessato e cioè che abbia :

    conoscenza HTML
    sappia fare copia e incolla
    allegare file di immagini
    possa navigar su internet almeno 2 ore la mattina e 3 nel pomeriggio

    si faccia avanti e mi contatti privatamente o in alternativa registrandosi direttamente a quel link....

    grazie a tutti x l'attenzione

    (spero che abbia postato nel posto giusto)

    1 saluto :ciauz:


  • Bannato Super User

    @uela said:

    si chiama La Galassia della Borsa, ma non parla solo di borsa, anche di svago, intrattenimenti, gossip, tv, spettacolo, cinema, dvd....e tanto altro......

    il link è questo : http://galassiaborsa.forumfree.net/

    potete dirmi se vi piace e cose vi piace, e anche cosa non vi piace?... son fradite critiche costruttive.

    1 domanda, secondo voi un utente che segue la borsa,cosa cerca in un sito?..... aspetto le vostre risposte....

    ah, dimenticavo, il sito cerca collaboratori.... chi è interessato e cioè che abbia :

    conoscenza HTML
    sappia fare copia e incolla
    allegare file di immagini
    possa navigar su internet almeno 2 ore la mattina e 3 nel pomeriggio

    si faccia avanti e mi contatti privatamente o in alternativa registrandosi direttamente a quel link....

    grazie a tutti x l'attenzione

    (spero che abbia postato nel posto giusto)

    1 saluto :ciauz:

    Oh mio dio..

    Ti hanno bannato due giorni fa.. E ritorni con un nuovo account dopo due giorni a risegnalare il tuo sito..

    Segnalo subito a Giorgio, intanto prego un moderatore di chiudere 😛


  • User Attivo

    "interessantissimo"... 😄